No al legittimo impedimento |i legali di B. lasciano l'aula - Live Sicilia

No al legittimo impedimento |i legali di B. lasciano l’aula

Respinta la richiesta degli avvocati di Silvio Berlusconi di interrompere il processo in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. I difensori di Berlusconi hanno abbandonato l'aula come protesta per il mancato accoglimento del legittimo impedimento.

PROCESSO RUBY
di
1 min di lettura

MILANO – Scoppia la rivolta nell’aula del processo in appello per le presunte irregolarità nella compravendita dei diritti tv da parte del gruppo Mediaset. I difensori del Cavaliere hanno abbandonato l’aula come protesta per l’ordinanza con la quale non è stato riconosciuto il legittimo impedimento.

I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno, infatti, respinto l’istanza di rinvio per legittimo impedimento del processo Mediaset avanzata dai difensori di Silvio Berlusconi. L’ex premier, tramite i suoi legali, ha anche presentato un’istanza di legittimo impedimento per l’udienza di lunedì prossimo per il processo sul caso Ruby che lo vede come imputato. La difesa del Cavaliere, però, sostiene che lunedì Berlusconi non potrà essere in aula perché impegnato nella campagna elettorale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI