No Green Pass, corteo e scontri: a Roma i siciliani di Forza Nuova

No Green Pass, corteo e scontri: a Roma i siciliani di Forza Nuova

Commenti

    Non sappiamo (ancora) se il nostro concittadino fosse tra Fiore e Castellino nell’assalto alla Cgil, ma sappiamo che sarebbe in grado di spiegare a Giorgia Meloni la matrice di quell’assalto. Certo non c’era scritto fascista sulle magliette degli assalitori, ma, volendo, si potrà provvedere alla prossima gita fuori porta, per togliere ogni dubbio a Giorgia e ai suoi Fratelli.
    Intanto, diminuiscono decessi, ricoveri, contagi. Grazie ai vaccini e non per merito
    di no mask, no vax, no green pass e terrapiattisti vari.

    No al Green Pass. Ci sono militanti simpatizzati del fascismo in Fratelli d’Italia? Fa nulla.

    Car “Sim”. SI, era a un metro da Fiore, in prima fila, come da foto pubblicate dai principali quotidiani on line.

    Siamo in una democrazia. Questi fascistelli violenti NON avranno vita facile

    Ma questi signori a Roma con che mezzo sono andati? Dalla foto di apertura dell’articolo, mi sembra siano sui tappeti mobili dell’aeroporto Leonardo da Vinci.
    Per recarsi a Roma in aereo, è necessario all’aeroporto di Palermo esibire il green-pass ancora prima dei controlli. Ma anche fossero andati in treno o in pullman sarebbe la stessa cosa. Quindi i signori sarebbero anti green-pass , come si dice a Bergamo alta, ” a cumminienza?”

    Il Green Pass provvisorio si puo’ ottenere con un tampone. Al governo ecc… non interessa fare maggiori tamponi, ma vaccinare.

    Col tampone o col vaccino, sempre di green pass si tratta.

    Solidarietà ai 38 agenti feriti da questi bifolchi delinquenti

    Caro Roberto Puglisi, sei persona troppo intelligente (ti ho conosciuto personalmente qualche anno fa e sono certo di quel che dico) per scrivere che è stato pestato a sangue: 5 giorni di prognosi, che si danno a chi ha ricevuto un buffetto da un bambino. Il pestato a sangue viene ricoverato con prognosi minima di 60 gg. Lo hanno soltanto fatto spaventare legandolo col nastro adesivo per umiliarlo nella sua immagine di superuomo (?!).
    Ho conosciuto il superuomo Ursino personalmente qualche anno fa (eh si, anche lui, sono uomo di mondo….)…. imbarazzante. Un Q.I. pari a 25 dopo aver bevuto 5 caffè. Blaterava di massoneria, Bildeberg e amenità varie senza aver idea di cosa parlasse.
    Eppure oggi è leader…. di una banda di decerebrati locali che obbediscono da buoni soldatini (neanche caporali) al furbissimo Fiore, l’unico intelligente e ricco fra di loro.
    A proposito di ricchezza, ci sarebbe molto da indagare anche sull’improvviso benessere di certi personaggi locali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI