"No vax? No drink": like e insulti per il coraggio di 'Prospero'

“No vax? No drink”: like e insulti per il coraggio di ‘Prospero’

Commenti

    Intelligente brava e rispettosa delle regole e degli altri, i no vax fuori dal tuo ristorante e anche dagli ospedali

    Piena solidarietà a questa ragazza, soltanto gli stolti possono non condividere questa iniziativa. Vai avanti , la gente civile sarà ben lieta di popolare il tuo locale.

    Nel bugiardino è scritto CHIARAMENTE che il vaccino protegge in parte dalla malattia ma NON dall’infezione.
    Vaccinato o no infetti e/o vieni infettato.
    Non vedo l’utilità di tale iniziativa se non quella di danneggiare la propria cassa

    In questi giorni stiamo assistendo ad una vergognosa campagna discriminatoria contro chi non è vaccinato.

    Concordo con tutte queste iniziative anche se il nobile fine ultimo più che quello delle vaccinazioni riguarda il vile denaro degli incassi che, come ha sottolineato la titolare di questo locale, è venuto meno durante i periodi di chiusura così come per tutti i titolari di locali, pub e ristoranti. Del resto se vogliamo parlare di soldi ricordo quanto ebbe a dire il grande Flavio Briatore lo scorso anno quando dovette chiudere anticipatamente le sue attività in Costa Smeralda lamentandosi più che della diffusione dei contagi del non avere raggiunto gli utili per decine di milioni delle passate stagioni. Io ad esempio per il mio lavoro potrei lamentarmi per il calo ripetuto dei mercati azionari non appena si teme una nuova ondata di contagi ma la verità è che ognuno di noi non videndo in uno stato totalitario (almeno per ora) la vede in modo diverso. C’è chi antepone il portafoglio, chi i sentimenti, chi l’amore, chi la salute, chi le paure ecc. ecc…..

    Solidarietà a Prospero e Nautoscopio.
    Fate capire ai no vax che i vaccinati non vogliono subire restrizioni per colpa dei non vaccinati, quindi o si vaccinano o se ne stanno a casa loro in lockdown.
    chi si è vaccinato vuole tornare a vivere cosi’ come negozi imprese ristoranti bar pub discoteche che non possono rischiare di chiudere per colpa di chi non si vaccina.

    caro septimus ti dovremmo candidare per i premio nobel in medicina……..

    E perché solo una dose basterebbe? In Israele, paese più vaccinato, sono proprio i vaccinati a reinfettarsi…ma la logica non abita più qui…

    “No vax? No drink” e chi ci vuole andare?? mai stato!!

    Non ti offendo, ma ti dico che non verrò nel tuo locale.

    Secondo me Prospero può fare quello che vuole. Non vuole i no vax benissiomo vuol dire che uesti andranno a farsi un drink da qualche altra parte senza peraltro insultare o minacciare la titolare del Prospero.

    Il problema cara signora Cinzia che anche col vaccino potrebbe ritrovarsi gente contagiata nel suo locale. Lo dico da vaccinato, quindi la sua scelta è priva di senso logico

    Stolti babbei!
    Farete la fine del bianco topolino!
    Informatevi! Uscite dagli schemi!

    Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio.

    William Shakespeare

    Concordo che bravi, che coraggio!
    E’ lo stesso coraggio che dimostrarono i civili lo scorso secolo, mettendo fuori dai loro locali scritte come NO JEW, stelle, e altro.
    Ma voi siete meglio, e anche più coraggiosi, perchè al tempo chi non lo faceva aveva vita breve, in questo caso, voi…lo avete fatto di spontanea volontà… che coraggio…che coraggio.

    Sono tempi bui quando chi dovrebbe portare cultura, libertà di pensiero, e crede di essere antifascista, smette di usare il proprio peniero, e assorbe quello imposto dalla TV, ed eccoli gli eroi, che cominciano a comportarsi da repressori, da fascisti.

    “Aperti a tutti” per non essere aperti verso nessuno.

    P.S.
    Alcuni miei parenti, sono finiti nei campi, l’unico scampato è morto 15 anni fa, sono contento che sia morto prima che potesse notare, quanto la storia si sta ripetendo, il bello è che tutti avete giustificazioni per negarlo, scandalizzarvi se si fanno associazioni con il passato, dite che è diverso. Sono diversi i pretesti ma L’ODIO, L’IPOCRISIA sono gli stessi!

    chi non vuole vaccinarsi rispetti chi si vaccina e vuole avere vita sociale e rispetto per gli altri. solidarietà a PROSPERO – da stasera sarò cliente fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI