Dà fuoco all'amante | per gelosia - Live Sicilia

Dà fuoco all’amante | per gelosia

Autore del gesto un 25enne. La compagna, 40 anni, lotta tra la vita e la morte.

DELITTO PASSIONALE
di
1 min di lettura

Due persone sono rimaste gravemente ustionate in seguito a un incendio che si è sviluppato in un appartamento, nei pressi di Nocera Umbra. I due – un uomo e una donna, lui di 25 anni e lei sulla quarantina – sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Foligno, dove sono stati ricoverati con riserva di prognosi per ustioni su gran parte del corpo. Secondo quanto si è appreso al 118, i due saranno trasferiti in un centro grandi ustionati.

E si valuta anche l’ipotesi di un gesto volontario da parte del giovane coinvolto nell’indagine sull’incendio. Il fuoco – secondo gli elementi emersi finora – sarebbe stato appiccato con della benzina. I due sono stati visti da dei testimoni con i vestiti in fiamme sul terrazzo dell’abitazione dalla quale sono poi riusciti a scendere.

Gli investigatori della compagnia di Gubbio e il personale dell’Arma specializzato nelle analisi scientifiche stanno ancora esaminando gli elementi raccolti sul posto. Al vaglio dell’autorità giudiziaria la posizione del giovane. Secondo il racconto di alcuni testimoni, la donna, un’estetista di Nocera che ora lotta tra la vita e la morte, sarebbe l’ennesima vittima di un “amore malato”: il ragazzo, suo amante dopo al separazione dal marito, le avrebbe dato fuoco dopo una scenata di gelosia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI