Nodo sottosegretari| Conte vuole la lista

Nodo sottosegretari| Conte vuole la lista

Commenti

    aspetta macron e la merkel te la stanno preparando

    L’obiettivo primario di questo nuovo Governo è lavorare bene per fare capire agli italiani che non può essere il bluff della Lega a potergli cambiare la vita. Noi del PD con gli amici 5 Stelle ci siamo e ci saremo sempre, a differenza di chi deve ancora spiegare dove siano finiti 49 milioni degli italiani, cosa si nasconde dietro la tangente russa e pretende di diventare dittatore con pieni poteri.

    E il renziano doc Faraone dove andrà?

    ok soldi soldi sempre soldi, parliamo d’altro Noi vogliamo sapere tutte le verità su Bibbiano chi è coinvolto etc etec, credo che quello commesso valga molto piu’ di quanto lei chiede di mostrare alla lega, quindi diamo priorità alla vera giustizia e che sia vera con pena certa da scontare non come al solito, poi proseguiamo con i 49 milioni, la tangente russa purtroppo è da dimostrare e continuiamo con il danno erariale di Aeroplanino che non serve a niente di 150 milioni e il tappa buchi con i soldi di tutti gli italiani del Monte Paschi Siena, MA LA PRIORITA’ SPETTA A BIBBIANO. il resto dopo, Giacomo i soldi vanno e vengono ma quello che hanno fatto è peggio dei Nazi nei campi di concentramento, dovrebbero accusarli per crimini contro l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI