"Non comprate da Amazon, sostenete il piccolo commercio catanese" - Live Sicilia

“Non comprate da Amazon, sostenete il piccolo commercio catanese”

Commenti

    Giusta iniziativa a sostenere gli imprenditori catanesi.
    Tuttavia troppo spesso in città si vedono vetrine con prodotti privi dell’indicazione dei prezzi cosa che di certo non incentiva l’ingresso in negozio.
    Che qualcuno se ne renda conto!

    E proprio vero, sono un commerciante anch’io e le perdite di fatturato sono state ingenti. Ha ragione Costanzo , anche se gli aiuti del governo stanno arrivando, sono troppo esigui. È importante è necessario che i catanesi acquistino nei piccoli negozi aiutando l’economia!

    Sono d’accordo anch’io Costanzo! Speriamo che i catanesi accolgano questo invito e acquistino nei piccoli negozi di artigiani e imprenditori, che quest’anno ce n’è bisogno!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI