Non è un "liberi tutti"| Ricordiamolo o sarà il disastro - Live Sicilia

Non è un “liberi tutti”| Ricordiamolo o sarà il disastro

Commenti

    Ieri , sembrava il liberi tutti , nei mercati , assembramenti poche mascherine , altro
    che un metro di distanza , controlli neanche a parlarne .Ma si può , visto la presenza
    di indisciplinati , militarizzare una città . Perché non hanno fatto rientrare i nostri
    militari , e sono a quanto pare molte migliaia , sparsi in vari scenari , per controllare
    quella parte di territorio , più restia a seguire le regole , liberando di questo peso le
    varie forze dell’ordine . Perché , perché , perché ……

    Stiamo tutti attenti ! Il virus ancora circola. L’EMERGENZA non è finita. Si tratta della vita !

    Per natura io sono pessimista su qualsiasi cosa…avete capito cosa penso ..

    Mi sbaglierò, ma non nutro molta fiducia nel senso civico in generale. Anzi. Da domani, il tizio sposato che da due mesi non vedeva l’amante, anche lei sposata, potrà andarla a “trovare” (mentre il marito è fuori perché magari lavora in una di quelle attività che non hanno mai chiuso) dichiarando che costei è una cugina di sesto grado: non credo che sarà tenuto a redigere il suo albero genealogico …

    Oggi sono andato a correre….alla favorita tantissime auto che correvano lungo i vial,c’erano anche i poliziotti a cavallo..auto della polizia che transitavano lentamente,ma (unica)tantissime auto che sfrecciavano,compresa una dei vigili urbani. Noi cittadini siamo degli incapaci.Chi coordina il controllo incapace di gestire.Se continua cosi tra 15 giorni bloccheranno tutto.Faccia qualcosa il Prefetto…il Sindaco..il Presidente della Regione. Muovetevi e bloccate questi cittadini irresponsabili

    Ma i numeri sono da pandemia? Il tasso di mortalità, di incidenza, di morbosità cosa dicono? Ho molti dubbi. Ho rispettato e rispetto le norme dettate, ma i dati non sono da pandemia… CUI PRODEST?
    Ai posteri l’ardua sentenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI