"Notorietà agli incivili..."|Orlando, i rifiuti, le immagini - Live Sicilia

“Notorietà agli incivili…”|Orlando, i rifiuti, le immagini

Commenti

    Ma dove sono i leoni da tastiera, quelli: “ORLANDOdimettitiii”

    Finanche leoluca orlando può dire, sporadicamente, una cosa esatta, il che non lo salva dall’essere uno tra i peggiori sindaci d’Italia.
    Pertanto: orlando, dimettiti.

    Il sindaco clown,ed i suoi estimatori,orlando re del degrado dimettiti

    Con gli stessi problemi ma con un altro sindaco i cittadini erano civili ed era il primo cittadino a non saper amministrare Oggi Orlando si auto assolve scaricando tutto sui palermitani con la soddisfazione dei suoi “peones” che vedono in lui un idolo. Tipico scrica barile la solita vomitevole doppia morale delle sinistre

    Come sempre Orlando non ha colpe . La colpa è degli incivili che magari buttano per terra l’immondizia perchè i cassonetti sono stracolmi non avendo provveduto la Rap al ritiro.

    oltre alle misure deterrenti si potrebbero fare i concorsi pubblici per assumere agenti della polizia municipale e potenziare il controllo del territorio.

    Ma quale concorso dei vigili x controllare chi nemmeno sa fare rispettare il codice della strada come la linea gialla di via noce.

    Gioggiò il problema sono gli ingombranti, ( che non sono nè di destra nè di sinistra) leggi bene l’articolo.

    Chi sporca la sua città non ha rispetto per se stesso e quindi non può averlo per gli altri. Come se non bastasse offende, umilia e scardina la base già lesionata su cui poggia il valore fondante della convivenza.

    Tanto x farsi la solita pubblicità considerando fa il sindaco dal 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI