Notte di incendi in città| Cassonetti e rifiuti a fuoco - Live Sicilia

Notte di incendi in città| Cassonetti e rifiuti a fuoco

Commenti

    tutto falso…..palermo ha un sindaco che lo sa fare……mica siamo a roma con quella incompetente della raggi. mai vista una citta cosi pulita e fiorente……

    Per gli amministratori comunali il tempo dev’essere impiegato a risolvere i problemi dei rifiuti, trasporti, pulizia, ordine e decoro della città che amministrano. A Palermo il tempo si impiega in conferimento di onorificenze, guerra a SALVINI sull’accoglienza dei migranti e ci si dimentica della gente che dorme in macchina o sotto i ponti. La vera accoglienza a Palermo la fa Padre Biagio Conte non tutti questi bla bla bla

    CHI AMMINISTRA LA CITTA` E NON FA ALTRO CHE CHIEDERE TASSE AI CITTADINI, AI TURISTI CON LE TASSE DI SOGGIORNO, FONDI A ROMA PARTECIPANDO NEI RITAGLI DI TEMPO A MANIFESTAZIONI ANTI SALVINI NON NOTA CHE I PALERMITANI NON NE POSSONO PIU` DI VIVERE IN MEZZO AI RIFIUTI E CON POCHI SERVIZI!!!

    NON VOGLIONO I TERMOVALORIZZATORI PREFERISCONO FARCI VIVERE IN MEZZO AI RIFIUTI !!!

    L’ignoranza uccide, il fumo dei rifiuti bruciati crea danni alla salute di tutti.

    VERISSIMO COME ANCHE I FUMI DELLE VASCHE INCONTROLLATE ED INCONTROLLABILI DI BELLOLAMPO CHE OGNI TANTO BRUCIANO RICOPRENDO IN PIENA NOTTE TUTTA LA CITTA` COME QUALCHE ANNO FA… CI VOGLIONO TERMOVALORIZZATORI DI ULTIMA GENERAZIONE, MA COMUNE E REGIONE NON FANNO NULLA!

    Palermo capitale della cultura pardon delle baggianate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI