Notti al gelo, clochard a rischio| "Porta una coperta a tuo fratello" - Live Sicilia

Notti al gelo, clochard a rischio| “Porta una coperta a tuo fratello”

Commenti

    PERCHE’ IL COMUNE IGNORA QUESTE PERSONE?

    L’Orlandone Furioso pensi a questi poveracci che “vivono” già nella “sua”città, invece di fare sceneggiate pro emigrati e rifugiati.Dia cittadinanza e dignità a queste persone che già bastano e avanzano,pensi ai palermitani indigenti e senza casa ,tolga l’immondizia dalle strade,dia sicurezza e pulizia a chi lo ha(purtroppo)rimesso in quella poltrona.Lasci lavorare il Governo voluto dal 60% degli italiani,poi quando qualche altro Presidente incaricherà(abusivamente)qualche suo “amico”ne riparleremo-.

    non le ignora hanno messo a disposizione i dormitori ma molti decidono di non andare

    Le faccio presente che molti clochard sono stranieri e pertanto vanno prioritariamente aiutati, riguardo al governicchio io che non dovrei parlarne in quanto sono del PD le dico invece che non è frutto del voto della maggioranza degli italiani in quanto aveva vinto l’alleanza di centro-destra formata da Forza Italia, lega, Fratelli d’Italia ed ex UDC.

    In questo momento sarebbe giusto dare risposte a chi purtroppo a causa delle disgrazie della vita non ha opportunità. Tanti non possono entrare nei dormitori perchè hanno animali al seguito e non se la sentono di abbandonarli al gelo, sono la loro famiglia. Ricordiamoci del micio Helios che è rimasto a vegliare il povero Aldo assassinato giorni fa da due balordi, scampato miracolosamente almeno lui… Offriamo un pasto caldo, una bevanda calda e una coperta, noi un letto caldo la sera ci aspetta, loro invece un cartone o peggio, un freddo marciapiede…..

    Orlando invece di andare a piangere i morti (come ha fatto a P/le Ungheria) potrebbe intervenire prima, poi danno fastidio le lacrime davanti le telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI