Nubifragio nel Ragusano| Strade come fiumi, traffico in tilt

Nubifragio nel Ragusano| Strade come fiumi, traffico in tilt

Commenti

    per chi non l’ha ancora compreso non ci saranno piu’ le giornate uggiose, le lunghe giornate di pioggia magari fastidiosa, il tutto sarà dato SBRIGATIVAMENTE SUBITO E D’UN BOTTO le famose bombe d’acqua infatti ve ne siete accorti gli ultimi acquazzoni hanno messo città intere in ginocchio? cosa fare?? innanzitutto punire veramente e severamente CHI BRUCIA, risagomare tutti i torrenti e sispemare gli spondali e cercare di convogliare al meglio le acque E naturalmente piantare alberi, piantare alberi, farli crescere e proteggere, TUTTE QUESTE COSE TRASCURATE BELLAMENTE DALLA REGIONE SICILIANA,gli addetti ai lavori lo sanno, dovrei fare come Pertini, prendervi a Picconate, curate solo la facciata DIVISE, PROTOCOLLO, MA INTERNAMENTE E’ TUTTO XXXX, i politici molte volte si mettono a battagliare e a discutere in tanti rivoli di discussioni e poi alla fine perchè hanno litigato? Perchè scrivere Funzionario si puo’ scrivere Funzionaria, la -O- per uomo la -A- per la donna, grandi battaglie per questi ideali di eguaglianza ma alla fine hanno vinto si puo’ mettere la lettera -A-, se per questo tipo di gravi problemi si litiga per mesi e settimane tutto il resto passa in secondo piano ovviamente, oppure la comunità Europea da un semplice sondaggio che neanche ha comunicato all’italia decide un unico fuso orario e dunque non c’è piu’ un ora prima, un ora dopo, questi sono invece le priorità dekka comunità europea, quindi non è che si sia da stare allegri dai piu’ alti decisionisti ai piu’ bassi decisionisti, QUINDI COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE programmazione? interventi? razionalizzazione? rinvendirla? NO SOLO INCOMPETENZA OVUNQUE eppure basta poco,cum grano salis in zucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI