"'Nuova Iside', mi sento tradita|I politici a casa mia: perché?" - Live Sicilia

“‘Nuova Iside’, mi sento tradita|I politici a casa mia: perché?”

Commenti

    ***Cercavano pubblicità?*** certo che la cercano a loro interessa che facciano sapere che in qualche modo si interessano e le persone che ci cascano tipo HOOO!!!! è andato pure il ministro!!!! come se in fondo la cosa lo tocca da vicino, purtroppo solo promesse fumose e pubblicità

    faraone se il peschereccio avesse avuto a bordo dei clandestini lo avreste fatto recuperare immediatamente,ma erano solo dei normali cittadini di terrasini

    Non ci si può fidare dei politici e della politica. Mi discpiace dirlo, ma per quanto mi riguarda sono tutto uguali e non escludo nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI