Nuove regole sull'abusivismo |Il Comune incontra i vertici Fipe - Live Sicilia

Nuove regole sull’abusivismo |Il Comune incontra i vertici Fipe

Commenti

    Illustrissimo Vice Sindaco, non faccia solo presenza la notte per coloro che buttano i rifiuti per strada fuori orario, ma metta la faccia contro il vero abusivismo più volte denunciato che riguarda il quartiere Sperone Brancaccio dimenticato dal Suo Governo Cittadino. Purtroppo anche da questo articolo emerge un fatto spiacevole. Si predilige colpire i commerciati che tentano con tutte le forze di rispettare la legge, pagare le tasse, ed invece chi delinque giornalmente non pagando le tasse invadendo il suolo pubblico, chiudendo anche tratti di strada viene premiato. Faccio un esempio ben noto a tutti: In via Giuseppe Di Vittorio nel tratto tra via Laudicina e viale XXVII Maggio ogni domenica il tratto di strada viene totalmente chiuso, cagionando un forte disaggio alla circolazione stradale in quella zona Forum via Messina Marine etc. questo mercatino è TOTALMENTE ABUSIVO. Perché la domenica non lo costata personalmente?. Il tram linea 1 con grande difficoltà riesce a transitare. Altro che decoro della città. Dai posteggiatori abusivi ai commercianti. Basti poi controllare le auto parcheggiate e vi accorgerete che molti veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa e revisione. Anni fa il comandate di Polizia Municipale aveva anche disposto delle pattuglie per agevolare il traffico nella zona omettendo il fatto che il mercatino era totalmente abusivo. Ora vi chiedo: perché le istituzioni non intervengono? perché si tutela una illegalità cosi palese ed invece si perseguitano pesantemente sempre la gente onesta? BASTA INGIUSTIZIE

    Ma cosa, non realizzano nulla.Fanno incontri, prendono impegni e non mantengono nulla. Solo chiacchere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI