Nuovi prefetti a Trapani ed Enna | Cagliostro commissario dello Stato - Live Sicilia

Nuovi prefetti a Trapani ed Enna | Cagliostro commissario dello Stato

Commenti

    La successione delle assolute inutilità senza tagli alla spesa. Maestri cerimonieri

    Figure evanescenti – con il solo senso dello spreco.

    Il Prefetto concorre, insieme alle diverse componenti del Servizio nazionale di protezione civile e in raccordo con il Dipartimento della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ad assicurare la tutela della integrità della vita, dei beni, degli insediamenti e dell’ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da calamità naturali.
    Un dei tanti esempi in cui ci si chiede l’utilità – a Trapani nel 2018 è avvenuta una grave frana che ha distrutto una palazzina- per fortuna nessun morto, ma gli abitanti hanno perduto la casa e sono stati lasciati in balia degli eventi da ogni forma d’istituzione a tutt’oggi. Ci si chiede pertanto quale coordinamento o che? Cosa giustifica strutture faraoniche e sprechi in recessione, se d fatto non hanno incidenza sui territori? Ma si continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI