Nuovo asse all'Ars e ministri | Il Conte bis visto dalla Sicilia - Live Sicilia

Nuovo asse all’Ars e ministri | Il Conte bis visto dalla Sicilia

Commenti

    Se, ma se se se: il Pd cambia e si allarga (perché re incontra la società e le persone vere) e il M5S si normalizza (basta la valorizzazione dell’incompetenza) potrebbe essere un bene per tutti e l’alleanza estendersi anche in comuni e regioni. Il sovranismo in salsa Salvini ha fallito, quindi lo spazio per fare cose buone c’e’… speriamo.

    Salvini prendi e porta a casa. Non ho mai visto un politico farsi fuori da solo. È da barzelletta. Questo a dimostrazione che Salvini è solo bravo a chiacchierare e postare video e commenti sui social. Di Repubblica parlamentare non ne capisce niente e questi sono i risultati. Ma quelli della Lega come mai non si rivoltando contro questo gravissimo errore politico deĺ loro leader. Hanno perso potere, ministeri, poltrone a go go e soldi. Tanti soldi. Mah. Prima o poi qualcosa succederà, qualcuno mella legs chiederà la sua testa, Salvini… ciaone. Rido.

    Quanti miracolati al governo! Perdono e vincono una poltrona, veramente assurdo

    Certo che Cancelleri come Ministro dei Trasporti sarebbe il massimo.La ciliegina sulla torta in un Governo di quaquaraqua,incompetenti,inadeguati.Adesso mi spiego perchè in tutti i Comuni che i grullini hanno amministrato non sono mai stati riconfermati.Anzi hanno subito delle sconfitte pesantissime.

    Povera Sicilia, povero sud, GRILLO che girava le piazze siciliane e del sud presentando la novità 5S, che vergogna parla male del fratello caino e ci va a fare l’accordo per opportunismo e potere e manco ci mette la faccia, agisce dietro le quinte. Siamo stati presi in giro da questo signore che pur di tenere il Governo si allea con il suo peggior nemico. Come mai chi dissente all’interno del movimento viene cacciato non è questo il sistema da regimi totalitari? Della gente onesta e lavoratore del sud a GRILLO, DI MAIO, CASALEGGIO, DI BATTISTA, FICO non glie ne importa nulla pensano solo ai loro interessi personali, con loro e con il reddito di cittadinanza ingrassano solo i delinquenti e i furbetti come ogni giorno le forze dell’ordine scoprono ma che non possono combattere i mulini al vento. Il PD in Sicilia ancora non si è capito dov’è e chi è per cui è chiaro che il Governo che sorgerà sarà nemico.

    Ricordi male Luigi anche l’estrema sinistra in cachemire di Bertinotti fece fuori un governo di Centrosinistra e adesso ci ha pensato uno di estrema destra in tuta da operaio e giubbotto da polizziotto

    non dire gatto se non c’è l’hai nel sacco

    perchè non hanno competenza è normale, facciamo finta che io sia nelle fila del M5S ho delle buone idee buona dialettica e trascino le persone a votarmi, ma ho solo questo, all’atto pratico e lo dico davvero non so scrivere una Legge, neanche so da dove si comincia, quante regole bisogna rispettare, controllare, con quali va in conflitto se questa legge è veramente necessaria oppure se ne puo’ fare a meno già bastano quelle che ci sono anzi snelliamole e tante altre cose, ecco di Me saro’ un buon oratore grillino portero’ tanti voti, Ma saro’ un pessimo Amministratore a meno che mi circondo di persone che sanno il fatto loro in tutto ed appunto qua si parla di esperti del settore che sanno consigliare ed inbastire leggi, in pratica alla fine sono i consiglieri che decidono tu ne sei il portavoce di una materia che non conosci, o comunque comincerai a comprenderla dopo anni, I grillini son cosi’ bravi, buoni, MA NON HANNO ESPERTI e dunque fanno disastri.

    Non bisogna cercare assi privilegiati. Bisogna soltanto fare riconoscere ed attuare le prerogative dello Statuto.
    Carte bollate e non viaggi con il cappello in mano.
    La Consulta aveva dato ragione alla Regione Siciliana.
    Un presidente del consiglio dei ministri convinse un presidente della regione siciliana, a rinunciare.
    Ricominciare si deve, signor Presidente della Regione Siciliana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI