Nuovo Dpcm in vista dal 15 gennaio: Sicilia a rischio 'zona rossa' - Live Sicilia

Nuovo Dpcm in vista dal 15 gennaio: Sicilia a rischio ‘zona rossa’

Commenti

    Non è ancora definito se rimarrà o meno la deroga per la visita a parenti e amici ma per il prossimo DPCM il governo sta già pensando di aggiungere anche la visita all’amante non prevista nei precedenti DPCM di Conte…..

    Gabrielli e company meglio farebbero a mettere mirati e articolati servizi alle frontiere ,Lampedusa compresa, invece di rendere difficile la vita degli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI