Nuovo governo, Giarrusso:| "Non contenti di Gentiloni" - Live Sicilia

Nuovo governo, Giarrusso:| “Non contenti di Gentiloni”

Commenti

    NON SIAMO CONTENTI CHI?????NELL’AMBITO DI UNA CONTRATTAZIONE SI FANNO DEGLI ACCORDI DI DARE ED AVERE,ALTRIMENTI NON SI CHIAMA CONTRATTAZIONE.MA TU CHE NE CAPISCI, SEI L’ENNESIMO MIRACOLATO DI QUESTA STAGIONE POLITICA,APRI LA BOCCA ED ESCE ARIA MODULATA.

    Fregatene di Gentiloni pensa al ministro dell’agricoltura che ha solo la terza media. È un affronto ai tanti giovani preparati che vanno all’estero

    Gli esponenti del M5S sono in pieno delirio di onnipotenza, non contenti della grazia ricevuta di essere tornati nuovamente al governo anzicchè nelle loro case per il mancato scioglimento delle camere vorrebbero adesso un loro commissario europeo, un futuro presidente della repubblica e, se potessero condizionare i cardinali nel prossimo conclave, anche un loro futuro Papa. Comunque ammiro la sincerità di Giarrusso quando afferma “che non può parlare a nome di altri. Non è che uno fa parte del Movimento e ne accetta supinamente le scelte”, verissimo, l’importante è mantenere in ogni caso il seggio di eurodeputato (con il relativo ricco stipendio).

    I cittadini li hanno cacciati dalla porta con le elezioni, il M5s li fa rientrare dalla finestra con l’inciucio.
    Vomitevole!

    E siamo solo all’inizio….avete fatto l’accoppiata più schifosa che potevate fare,adesso ne piangerete le conseguenze. Siete al fallimento…

    A lei, di cui sconosciamo il livello d’istruzione, che, in ogni caso poco importa, manca del tutto la cultura del rispetto per chi, come la ministra Bellanova, partendo da umili origini ha costruito una storia personale, sindacale e politica a fianco ed a favore delle donne e dei braccianti, specie contro l’infame caporalato. «Teresa Bellanova ha una storia politica bellissima, da bracciante agricola, a sindacalista, a donna delle istituzioni. Da un anno siamo colleghi sui banchi del Senato e sono testimone diretto di quanto Teresa sia caparbia, determinata, coerente.Soltanto un branco di mentecatti può attaccare una donna (qualsiasi donna) per il colore del vestito che porta. Portate rispetto a Teresa», scrive sulla sua pagina Facebook il presidente dei senatori Pd, Andrea Marcucci.

    Vedrete che questi vi mangieranno vivi……non li conoscete……… è gente con il pelo all’interno dell’ombellico.

    I PERSONAGGI COME ANTONIO HANNO SEMPRE PONTIFICATO SUL POPOLO BISTRATTATO DALLA POLITICA,TERESA BELLANOVA E’ IL POPOLO.A 14 LAVORAVA NEI CAMPI,A 18 DIVENTAVA DIRIGENTE SINDACALE E VENIVA MINACCIATA CON LE PISTOLE IN FACCIA DAI CAPORALI.HA COMBATTUTO PER ANNI PER LA DIFESA DELLA CATEGORIA DI LAVORATORI PIU’ SFRUTTATA,HA STUDIATO,HA SALVATO TANTI LAVORATORI DAL LICENZIAMENTO.PARLA,SCRIVE ED ARGOMENTA ED AL CONFRONTO SALVINI E DI MAIO POSSONO SOLO VERGOGNARSI ED IMPARARE.

    :M5S 32,7%-PD 18,7%–LEGA 17,4% E VIA DICENDO.SI VOTA PER LE POLITICHE OGNI 5 ANNI O QUANDO SI SCIOGLIE IL PARLAMENTO PERCHE’ NON VI E’ UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE.PER LE POLITICHE NON SI VOTA IN BASE AI SONDAGGI,NE TANTOMENO PER IL RISULTATO DI ALTRI TIPI DI ELEZIONI,NE PER LE PATURNIE DI TRAVAGLIO O DI FELTRI,NE PER LE ELUCUBRAZIONI DI SALVINI.E’ SCRITTO NERO SU BIANCO NELLA NOSTRA COSTITUZIONE.QUESTO PER TE E’ UN INCIUCIO,QUELLO DI PRIMA ,CON FORZE IN PIENA CONTRAPPOSIZIONE IDEOLOGICA ED ELETTORALE INVECE NO, ERA UNA BELLA STORIA D’AMORE.

    FORSE L’OMBELLICO HA I PELI DENTRO,MA L’OMBELICO NON MI PARE.SALVINI INVECE ERA UN BUONO DELLA POLITICA,OSEREI DIRE 49 MILIONI DI VOLTE BUONO.

    [11:35, 6/9/2019] Maria Pia: Ci riprovo… Buongiorno! Solito umore?
    [21:22, 6/9/2019] ALDO: SE PENSAVAMO CHE GIUSEPPE CONTE FOSSE IL PROFESSORINO PIOMBATO GIU’ DAL CIELO PER CASO, ci siamo sbagliati e di parecchio.
    Grazie agli archivi internet, grazie anche (tocca dirlo purtroppo) a Radio Radicale che conserva un grande archivio di file di votazioni e commissioni parlamentari, salta fuori che Giuseppe Conte faceva parte, come PARTE ATTIVA, del Pd da tempi immemori. Quindi non solo un professore qualsiasi che votava a sinistra.. no. Stava proprio tra gli scranni del Parlamento italiano e manco lo sapevamo.
    Faccio infatti riferimento ad una votazione risalente alla SEDUTA N°79 DEL 18 SETTEMBRE 2013 in cui si eleggevano componenti laici di Magistrature speciali
    GIUSEPPE CONTE IN QUELLA VOTAZIONE, FU ELETTO CON 383 VOTI FAVOREVOLI RESPONSABILE PER LA MAGISTRATURA AMMINISTRATIVA.
    Si tenga conto che quell’anno (2013) la maggioranza di governo era di Centro-Sinistra e in Aula c’erano all’incirca 430 deputati a larghissima maggioranza Pd.
    Giuseppe Conte quindi, non è uscito casualmente dal cilindro di Bonafede a maggio 2018.. E’ invece SEMPRE STATO SOSTENUTO E PROPOSTO (a maggioranza bulgara), DAL PARTITO DEMOCRATICO! Non bastasse: dietro a Conte c’è la continuità di Andreotti e del defunto Card. Silvestrini, mentore riconosciuto da Conte stesso (che qualche giorno fa prese parte ai funerali del cardinale).
    Ecco perchè il Movimento 5* a maggio scorso bocciò la proposta della Lega di nominare Premier un altra persona.
    Le garanzie erano già state date.

    Conte da ragazzo studiò nel Collegio Universitario Nazareth. Il collegio è una fondazione del card. Silvestrini (il cui rettore era l’attuale Parolin!). L’intento del collegio è di ‘allevare’ futuri avvocati che nel mondo avrebbero fatto gli interessi del Vaticano.
    Silvestrini era grande amico di Andreotti, grandissimo amico di Prodi. Da sempre considerato il ‘padre spirituale’ della Sinistra.
    Infine: Silvestrini fece con mani e piedi per scomunicare mos. Lefevbre forzando Giovanni Paolo II.
    Ci sono esperti vaticanisti (anche dall’estero) che dicono che Conte in Italia è il professore PIU’ INTRODOTTO E PIU’ APPOGGIATO DAL VATICANO. Ovvero: l’avvocato dei gesuiti

    Siamo agli inizi….adesso verrete divorati dal PD. Avete fatto la peggiore mossa che potevate fare (e non voluta dalla maggioranza dell’elettorato 5 stelle…altro che Rousseau

    Ma dopo la surreale spedizione in territorio francese per andare a giocare con I gilet gialli (il cui leader in un’intervista alla tv italiana disse che avevano pronte le armi per una rivolta violenta di popolo), e dopo una divertente gita scolastica a Strasburgo con lo sfondo del secondo Parlamento Europeo, dove Di Maio e Di Battista ne chiedevano la chiusura perchè lo ritenevano uno spreco, cosa vogliono di più dalla vita?

    Cominciano a litigare nuovamente, e sempre per le poltrone. Allora ci sono buone speranze che questo governo duri meno di quello che sperano …

    NESSUN INCIUCIO. LEGGITI LA COSTITUZIONE, CARO ANTOINE. RICORDATI CHE AD OGNI VOTAZIONE CI SARA’ SEMPRE UN TRIDENTE CON NESSUNA MAGGIORANZA. UNIRSI 2 COALIZIONI ,LO CHIAMI INCIUCIO? LEGGI, LEGGI, LEGGI, STUDIA, STUDIA, STUDIA

    DATE LA COLPA SOLO AL GRANDE CAPITAN FRACASSA, SIG. SALVO. HA FATTO TUTTO LUI NEL DELIRIO DELL’ONNIPOTENZA. INTANTO HA PERSO LA POLTRONA MA NON LO STIPENDIO DA PARLMENTARE. DA 26 ANNI PAGATO DAL POPOLO SOVRANO PER AIZZARE LE FOLLE. SE COME LA BIBBIA DETTA: DOBBIAMO RINASCERE…………………….SPEREREI CHE IL SIGNOR SALVINI RINASCESSE IN AFRICA O IN INDIA, PER PROVARE LE VESSAZIONI UMILIAZIONI FAME E QUANT’ALTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cuffaro ha una visione tutta sua della buona condotta. Fassino dovrebbe curarsi, ha qualche problema di salute. Il suo intervento sullo stipendio d'oro lo dimostra. Il furto del profumo è un pessimo segnale. Per Cuffaro avere festeggiato con i cannoli siciliani è stato distruttivo. Ora difende Fassino. Gli suggerisca di curarsi.

La Lega non avrebbe avuto avere diritto di cittadinanza in Sicilia. Mentre grazie a chi cercava uno poltrona dove sedersi è sbarcata, negando di essere un Siciliano. Questi politici che hanno aderito alla Lega non devono essere votati, tra l'altro, non hanno fatto nulla per la Sicilia e sostenere l'autonomia differenziata è sbagliato ed è distruttivo. La Sicilia ha già la sua autonomia, ha avuto la classe politica o meglio la casta l'incapacità di attuarla pienamente. Questo deve essere il vero obiettivo. La politica della Lega è nefasta per la Sicilia, è penalizzante come è devastante in ogni senso realizzare il ponte sullo stretto. Non sono i 3 km di mare la causa del non sviluppo economico e sociale della Sicilia e della Calabria. La causa è la casta politica , la sua incapacità e corruzione insieme alla criminalità organizzata. Ci sono altre priorità prima del ponte e prima di tutto il diritto alla salute negato. Basta vedere gli ospedali e le lunghe liste d'attesa. Qui curarsi è impossibile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI