Nuovo sbarco sull'Isola| Arrivati tredici migranti - Live Sicilia

Nuovo sbarco sull’Isola| Arrivati tredici migranti

Commenti

    Che siano i benvenuti, ora inizierà per loro un percorso di accoglienza e di integrazione con noi italiani. Come ha più volte detto il nostro pontefice Francesco l’immigrazione è una benedizione capitata all’Italia che va capita, coltivata e compresa in quanto si tratta di un fatto epocale che non è possibile arginare.

    “I Carabinieri li hanno intercettato mentre a piedi si dirigevano verso il centro abitato”….. quindi sono entrati in acque territoriali, si sono avvicinati alla costa e sono sbarcati SENZA CHE NESSUNO si sia accorto di NULLA.
    Abbiamo sistemi sofisticatissimi, immagini in tempo reale da satellite…. una Aeronautica e una Marina all’avanguardia…. ALLORA BISOGNA RIVEDERE QUALCOSA AL MINISTERO DELLA DIFESA….perchè a sto punto con la stessa facilità di come arriva un barchino di “poveri ed indifesi scappati dalle guerre”, potrebbe arrivare tutto e di più.

    e volete lo ius soli? ma andatevene dall’euroarabia

    Ah ah ah. Giacomo, perchè cambi nome? Palermo è bella non ti bastava? Giovanni Palermo non era sufficiente?

    spero il tuo sia un commento ironico….

    Sì è una benedizione per le casse della chiesa che gestirà centri accoglienza, chiese e altro sempre a spese degli italiani, credenti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI