Nuovo valzer degli uffici| Chi sale e chi scende - Live Sicilia

Nuovo valzer degli uffici| Chi sale e chi scende

Commenti

    La città è in caduta libera. Questi pensano a riorganizzare cosa?

    Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia,soprattutto se a farlo e ancora questo arrogante megalomane ” signore’.

    Consala comu vuoi sempre cucuzza è.

    la vera emergenza per palermo ha nome e cognome leoluca orlando

    Nuova area per i cimiteri non significa nuovo spazio ma solo nuovo burocrate! Le salme insepolte restano dove sono!

    Confusione tanta confusione. Rivalutare il personale meritevole? Fino adesso dove è stata l’amministrazione comunale? Come? Affidando loro tutte quelle funzioni dirigenziali sempre senza denaro? Così come finora hanno fatto? Vogliamo parlare degli uffici tecnici, che dovrebbero rappresentare il fiore al’occhiello della città, lo strumento per rendere Palermo una città all’avanguardia, proiettarla verso il futuro, ed invece oggi sono diventati il baratro della burocrazia. Ennesima riorganizzazione affidata a chi non ha il polso della città, a chi non vive e non conosce gli uffici, come funzionano e come dovrebbero funzionare per migliorare la loro efficienza, Si va sempre per tentativi e l’unico risultato ottenuto è soltanto una grande confusione. L’unica cosa che possiamo augurarci è quella di sperare che sia la volta buona ……………

    E i RENZIANI rimasero a bocca asciutta. M’ha é una novita?

    Il solito fumo negli occhi annunciato con i soliti proclami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI