Obbligo vaccinale al lavoro? Ichino: "Ci sono le norme per imporlo" - Live Sicilia

Obbligo vaccinale al lavoro? Ichino: “Ci sono le norme per imporlo”

Commenti

    L’importante è che il lavoratore sia tutelato da eventuali effetti collaterali che compromettono l’attività lavorativa

    il problema è sta in un cavillo… di chi è la responsabilità in caso di reazioni avverse (vedi amputazione gamba) vedi morti dopo aver ricevuto il vaccino? si Rende Obbligatorio e conseguentemente si prendono le Responsabilità, Germania Green pass, Merkel: “Non percorreremo strada proposta dalla Francia, così non guadagneremo fiducia. Nessuna vaccinazione è obbligatoria”, quindi siamo in una situazione direi paradossale visto che i tedeschi sono piu’ liberi di noi di scegliere se farlo oppure no, e i nostri governanti credono che noi abbiamo Fiducia in loro ….. ma mi faccia il piacere ….

    Indipendentemente dall’argomento trattato e dalla preparazione della persona c’è purtroppo un problema di fondo, il prof. Ichino è un comunista ortodosso così come lo è ad es. il ministro della salute Speranza, e talvolta l’ideologia politica della quale si è innamorati potrebbe condizionare pensiero e giudizi espressi……

    La sanità si prende le responsabilità di tutto quello che causerà il vaccino?
    O se ne lavano le mani come ponsio Pilato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI