Occupata aula consiliare |contro aumento delle tariffe - Live Sicilia

Occupata aula consiliare |contro aumento delle tariffe

Sono nove i consiglieri che, da ieri sera, hanno occupato l'aula del Comune. Chiedono un incontro serio con il sindaco Firrarello, la sospensione dei 3 concorsi in atto e il ribasso di Irpef e Imu.

BRONTE – Hanno iniziato la loro occupazione ieri sera alle 22, in segno di protesta per l’aumento di un punto di Irpef e Imu, e per la sospensione dei 3 concorsi in atto al Comune di Bronte. I consiglieri, Giuseppe Di Mulo, Angelica Catania, Sanfilippo Vincenzo, Salvatore Proietto, Graziano Calanna, Vittorio Triscari, Nunzio Spanò, Salvatore Luca e Andrea Sgrò, chiedono quanto segue: ” I nove consiglieri in occupazione della sala consiliare del Comune di Bronte, non lasceranno la sala fino a quando non ci sarà un confronto politico serio con il sindaco Pino Firrarello in merito alla revoca dell’espletamento dei concorsi inerenti all’assunzione di un avvocato, un ingegnere e un architetto, nonchè al conseguente aumento delle tasse, già proposte dal sindaco Firrarello e che saranno trattate lunedì 14 ottobre prossimo in Consiglio Comunale”. I consiglieri hanno passato la notte in Sala Consiliare e continueranno fino al confronto con il sindaco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI