Ocean Viking con 5 positivi a bordo giunta ad Augusta - Live Sicilia

Ocean Viking con 5 positivi a bordo giunta ad Augusta

Commenti

    forzaaa importiamo nuove varianti di corona virus dall’africa

    signor giuseppe:
    1) l’africa è il continente con meno casi al mondo (per motivi geografici, climatici, demografici, di vita all’aperto).
    2) gli immigrati sono tutti sottoposti a tampone e nonostante questo sono pochi i positivi. Se tutti gli italiani fossero controllati come gli immigrati, non si osa immaginare il tasso di positività tra gli italiani a quanto schizzerebbe.
    3) sono stati gli italiani a portare il covid in africa l’anno scorso (primi casi in nigeria e algeria di lavoratori italiani), non viceversa

    sempre per giuseppe:
    1) gli immigrati sono solo lo 0,2% di tutti i casi di covid in italia nel 2020, nonostante siano il 10% della popolazione residente in Italia.
    2) anche qualora partissero positivi dalle loro nazioni, arriverebbero già negativi dato che viaggiano per mesi tra deserto e mediterraneo.
    3) anche qualora arrivassero positivi, vengono subito controllati, tamponati e messi in quarantena.
    4) il covid si contagia con stretti contatti in luogo chiuso per 15 minuti. Dato che lei non vive o mangia con immigrati, si preoccupi degli italiani

    Ogni caso di covid tra immigrati scatena un complottismo senza fine per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, dinamica, tempistica….
    la gente si insospettisce che di fronte a 20mila nuovi casi ogni giorno di covid in italia, l’ossessione mediatica è per pochi casi di covid tra migranti.
    e il complottismo dilaga!

    a giuseppe dimenticavo:
    oggi in sicilia 750 nuovi casi. di questi solo 5 riguardano immigrati. quindi nemmeno l’1% dei casi in Sicilia e nemmeno lo 0,02% dei casi in Italia (quasi 20mila)! pensa ai casi degli italiani!
    quanto alle varianti, preoccupati della variante inglese la più diffusa e contagiosa in italia e nel mondo.
    le varianti africane sono rare, poco diffuse persino in africa, figuriamoci in italia!

    Bisogna evitare la somministrazione di alcolici anche da asporto, perchè ci sono soggetti come Palermo è bella, che già di prima mattina non connettono bene!

    Hai ragione, in Africa tutto funziona, sanità compresa! Il sistema statistico è eccezionale e prevede le nascite ancor prima che si verifichino. Non si capisce perchè vogliano venire in Europa visto che da quelle parti si scoppia di salute!

    a palermo e’bella,dimenticavo:fatti curare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI