TRAPANI – Sarà una domenica di relax quella del Trapani che, dopo aver battuto in successione il Cuneo in campionato e l’Hintereggio in Coppa Italia Lega Pro, oggi osserva un turno di riposo durante la 6^ giornata di Prima Divisione girone A. Gli uomini di Boscaglia torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio, alle ore 15, presso il campo ‘Sorrentino’ e lì inizierà la preparazione alla trasferta di domenica 14 a Lumezzane.
La squadra lombarda, allenata dall’ex giocatore dell’Inter Gianluca Festa, giocherà oggi in casa contro il Feralpisalò con l’opportunità di raggiungere a quota 9 proprio il Trapani. Nel caso d’un successo giallorosso oggi, fra sette giorni al ‘Comunale’ assisteremo dunque ad un match da piani alti. Boscaglia, pertanto, dovrà preparare al meglio il suo gruppo in vista di un trittico ‘terribile’ a partire proprio dalla prossima domenica.
Dopo Lumezzane, infatti, Madonia e compagni saranno attesi mercoledì 17 dal secondo turno di Coppa Italia Lega Pro, al ‘Provinciale contro il Catanzaro, mentre domenica 21, sempre fra le mura amiche, sarà il tempo del big match contro l’attuale capolista Lecce. Un tris di gare tutte da giocare e, possibilmente, vincere per dare un segnale importante alle dirette contendenti per la serie B.