Omicidio a Balestrate, i residenti avevano lamentato schiamazzi e caos - Live Sicilia

Omicidio a Balestrate, i residenti avevano lamentato schiamazzi e caos

Era stato presentato un esposto alle forze dell'ordine
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

BALESTRATE (PALERMO) – Il piccolo centro di Balestrate, comune della provincia di Palermo, è stato scosso dall’omicidio del ventenne Francesco Bacchi. Il giovane era all’interno della discoteca Medusa, lì sarebbe avuto un diverbio che si sarebbe concluso con la tragedia all’esterno. I residenti della zona più volte avevano lamentato schiamazzi a tutte le ore della notte. Per questo avevano presentato un esposto alle forze dell’ordine.

I residenti hanno più volte segnalato la presenza di centinaia di persone, anche minorenni, che facevano uso di droga e alcol e l’abbandono di bottiglie e bicchieri in strada. Alcolici e alimenti venivano venduti all’esterno del locale da ambulanti abusivi, “con assembramenti cospicui nelle ore della notte – si legge nell’esposto -. Anche la chiusura al traffico di parte di via Palermo a opera di ignoti ha causato il parcheggio selvaggio di auto e moto lungo tutta via Repubblica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI