Reddito di cittadinanza, a Palermo irregolari 50 pratiche su 60

Operai in nero, furbetti e mafiosi|Reddito di cittadinanza ai raggi X

Commenti

    Piu’ che furbetti direi che le forze di polizia non fanno controlli controlli.Tutti i beneficiari lavorano in nero ambulanti parcheggiatori commesse garzoni di bottega venditori di cocco etc etc —

    Si dice che controllare tutti è praticamente impossibile. Sarà anche vero ma mi stupisco che ci si stupisce, sopratutto nel Sud. Non abbiamo i valori etici di altre popolazioni che le tasse le pagano perchè lo ritengono corretto e giusto e quindi non era ampiamente prevedibile tutto ciò?? 50 su 60……e persone avviate al lavoronquasi zero….cos’altro c’e da dire?

    Il 90% di quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza lavorano in nero.

    130 miliardi annui di evasione…ma non si può fare nulla…… 50 pratiche di concessione del reddito su 60, irregolari…cioè soldi dati a truffatori o comunque a soggetti non aventi diritto. 3000 assunti (i navigator…) per non trovare lavoro. un quadro desolante. Mi chiedo se lo stato si chiede…..in che modo la gente perbene percepisce tutto ciò!! vergogna!!

    I numeri reali sono questi.Niente di scandaloso o clamoroso.80% dei fruitori è illeggittimo e illegale.Ma d’altronde da una armata brancaleone come i grillini cosa ci si poteva aspettare di serio e concreto?

    **va via via emergendo che di proposte di lavoro ce ne sono poche e chi le riceve preferisce rifiutarle. ** se non ce n’era prima di lavoro, figuriamoci adesso con il COVID, sono sicuro che entro dicenbre migliaia e migliaia di “partite iva” chiuderanno i battenti, chiudere adesso certamente No perchè ai fini fiscali Ottobre o DIcembre non cambia molto a livello di tassazione, ma stata pur certi che Dicembre sarà un debacle di Serrate di saracinesche.

    per una questione personale ho denunciato una ditta per lavoratori in nero, sono proprio curioso di vedere come va a finire, cioè se fanno i controlli, se non li fanno, se archiviano etc etc, sono proprio curioso!!

    D’accordo con tutti i commentatori che mi hanno preceduto, l’unica soddisfazione (naturalmente solo per il M5S) è che tutti questi impropri percettori in compenso hanno votato e voteranno in massa per riconoscenza il movimento di Di Maio. Sarebbe infatti una gigantesca beffa per il M5S se non lo facessero.

    L’abbandono della AIELLO, la circolare del DAP di liberare i mafiosi per covid, il reddito di cittadinanza con queste percentuali di truffa , a voi il commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI