Operaio Rap sorpreso a rubare| Arrestato mentre è in servizio - Live Sicilia

Operaio Rap sorpreso a rubare| Arrestato mentre è in servizio

Commenti

    A Cesare quello che e’ di Cesare! Dott. Norata Le ricordiamo anche i dirigenti accusati di peculato agli inizi di febbraio (cosa molto nota in azienda): abbiamo l’impressione che le sue note stonate si facciano sentire soltanto quando sono interessati gli operai e mai per i suoi dirigenti!

    Se non sono ex detenuti sono futuri detenuti… CHE VERGOGNA, ma non ci colpa anche chi li ha assunti?!?

    Licenziamento in tronco senza se e senza ma e dico ai signori sindacati di non difendere chi mette a rischio il lavoro dei veri lavoratori. LlCENZIATELO

    Prima riempiono un azienda pubblica di ex detenuti e poi si stupiscono che non funzioni come dovrebbe.

    Naturalmente tutto questo a spese degli onesti.

    Pesci piccoli della RAP… ORA NORATA MANDA AL FRESCO I PESCI GROSSI DELL’AMIA E DELLA RAP..

    ahahhahahhahahahahhahahahhahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahh

    @Alessandro,vedi che nelle partecipate ci sono tantissime persone oneste e dedite al lavoro al lavoro quindi,non ergerti a paladino di onestà.

    Forse pensava che la sua azienda fosse l’abbreviazione di RAP…INA?

    Licenziarlo? Ma siamo ammattiti? Dovrebbe essere premiato e non accusato di tentativo di furto; anzi, stava prendendo la batteria per l’adeguato smaltimento, trattandosi di un rifiuto speciale e pericoloso per l’ambiente…

    Leoluca Orlando e la vergogna di Palermo e dei palermitani

    Ma questo x tutti uguale anche se amico degli amici se vota tizio o Caio se facampagna elettorale per franco e Ciccio????????

    Aziende a gestione feudale. Privatizzare subito e valorizzare il merito sganciandole dalla politica altrimenti non ne usciamo. In questo momento sono solo costosi ammortizzatori sociali finalizzati a pagare stipendi sicuri ma ogni dirigente di queste partecipate sa che il prodotto non può che essere scadente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI