Mafia, blitz a Carini FOTO E VIDEO| In manette il nuovo boss, 9 arresti - Live Sicilia

Mafia, blitz a Carini FOTO E VIDEO| In manette il nuovo boss, 9 arresti

Commenti

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti in ogni quartiere di Palermo a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa cioè le denunce collettive contro gli uomini del disonore(io li chiamo così perchè sono gentaglia e delinquentacci che hanno un senso distorto dell’onore)appartenenti a cosa nostra Palermo

    Buone e lunghe vacanze al fresco, zecche senza dignità, vigliacche.

    La mafia è una montagna di merda come tutti i loro loschi traffici!!!
    Il mio auspicio è che sempre più commercianti collaborino con le forze dell’ordine per far si che il pizzo nella nostra Sicilia non esista più!!!
    Quanto ai venditori di morte, quando lo stato e le forze dell’ordine funzionano, vengono tolti di mezzo i delinquenti che rovinano i poveri figli di mamma..Ma troppo spesso il sistema non funziona e perseguita solo le ultime ruote del carro, i consumatori (se non gli innocenti direttamente). Felice che stavolta lo stato abbia fatto con forza il proprio dovere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI