Orlando chiede aiuto all'Ue| "Aprite una infrazione sull'Italia" - Live Sicilia

Orlando chiede aiuto all’Ue| “Aprite una infrazione sull’Italia”

Commenti

    Errare humanum est sed perseverare diabolicum

    Condivido il pensiero del Sindaco Leoluca Orlando, non si deve commettere con la Lega l’errore fatto negli anni venti quando si sono aperte le porte dell’Italia al Partito Nazionale Fascista. Fermiamo subito leghisti, populisti, razzisti, sovranisti e suprematisti prima che sia troppo tardi e si arrivi ad un possibile scenario di guerra civile in Italia.

    Invece Orlando si comporta in modo democratico. Il Team di fatto lo vuole solo lui, pur consapevole che è un opera fallita fin dal nascere, continua dissanguandosi Palermitani in tutti i modi, dal pizzo per transitare dalla via Roma a tutti i tributi triplicati. Visto che il Sindaco lo sa fare, fategli fare il governatore della Sicilia; l’imperatore delle due Sicilie, il Presidente della Repubblica Italiano e per non facci mancare nulla il Supremo Universale

    mi chiedo i cittadini palermitani per cosa dovrebbero denunciarla sindaco

    Aprite una infrazione su Palermo il Sindaco che da 30 anni percepisce un compenso di €.250000,00 non e’ all’altezza della citta’ che rappresenta…….a munnizza e’ runnegghe la sporcizia regna sovrana il puzzo di merde e pipi’ e’ dappertutto skifooooo.

    Non sono un Salviniano. Mi chiedo però da quale pulpito viene la predica vista la conduzione del Comune, e mi chiedo ancora quando qualcuno aprirà una infrazione sul sindaco? Capisco che oramai trova giornalieri pretesti per far parlare di sé, ma basta…..

    Caro sindaco c’è ne vogliono altri 100 di Salvini!!!

    orlando nemico dell’Italia.

    La stupidità umana non ha limiti. Genocidio….ma di cosa parla? Perché non si occupa un po’ dei giovani emigrati invece degli immigrati?

    La politica incattivita di Salvini è un fallimento: i migranti continuano ad arrivare (senza far notizia, su barchini), siamo isolati nel mondo, non abbiamo idea di come uscirne (il filo spinato a mare?), facciamo norme inapplicabili, ora anche la crisi per far confusione.

    Il sindaco Orlando in che paese vive? Cosa vuol fare con questa uscita? Vuole diventare segretario del PD. In merito alle forze dell’ordine e meglio come vogliono loro, i compagnuzzi che non possono fare nulla, non possono toccare nessuno, non possono difendersi? Hanno osannato Carola e denigrato la guardia di finanza che rappresentavano lo stato italiano. E che dire del sign. Magistrato di Agrigento che andrebbe denunciata per alto tradimento allo stato italiano e la sinistra la incensa. E questo che vuole Orlando? Che diventiamo succubi dell’Europa come lo eravamo con loro? (rnzi e tutto il PD?)

    il fascismo è morto come anche il comunismo è morto il primo per la fine del millennio e sono solo rimasti solo pochi ricordi sbiaditi del tempo perchp in genere si tende a ricordare le cose buone di un certo periodo, non quelle cattive, lo stesso dicasi del comunisco, anc’esso morto per mano dei suoi segretari, dei suoi comandanti, il comunismo come lo si conosceva che stava dalle parti del popolo e che hanno fatto tante conquiste sul luogo d ilavoro e salariali, sono stati quelli che adesso li hanno tolti, quindi tutto sparito e tutto ed edulcorato, si apre la bocca solo per rivangare un passato sepolto nella nebbia del tempo e che al massimo desta solo curiosità come le collezioni, di cimeli e i simboli sparsi un po’ per tutta italia che persone vogliono cancellare come facevano gli egizi quando subentravano ad un altro faraone, non rendendosi conto che tutti i nostri nonni i genitori sono stati TUTTI fascisti volenti o nolenti era un imposizione lo sanno tutti e vi erano anche quelli convinti, quelli che mi fanno molto ridere diciamo di questi anni dopo il 2000 è che vi siano che sfilano come gli squadroni fascisti con camice e ideali che a modo loro vorrebbero incarnare quegli ideali, vorrei dire a quei signoro che vi sono altri modi di incarnare ideali senza bisogno di sfilare e che comunque se Mussolini avesse avuti dei squadrini simili non avrebbe nemmeno vinto una partita di calcio altro che guerra, quindi orlando ed antri non evocate fantasmi che non esistono piu’ perchè se era veramente attualein Italia c’ era questo andazzo alla deriva.

    Perché Orlando non si occupa dei siciliani, dei palermitani? Non mi sembra che stiano tanto bene. Sicuramente un motivo lo avrà a fare queste uscita. Caro sindaco la Sicilia ha problemi molta più grandi che pensare alla fascistazione dell’Italia. Può fare tranquillamente il segretario del PD senza queste uscite. Tanto zingaretti vale nulla. Agli italiani questa parola fascista che la usano i compagnuzzi per far paura alla gente non lescoltano più. Inventate i cose più serie. Meglio essere fascisti che essere succubi come i piddini all’Europa intera.

    in italia chi uccide non va in galera, anzi, viene retribuito con denaro. Fate sbarcare tutti i poveri del mondo, le violenze è le morti di tutti noi, verrà ricambiata dai cittadini stessi… bianchi, neri, mulatti o gialli,,,, si recluteranno i “Giustizieri di Notte”. questo avverrà lentamente… sarete alla mercè dei delinquenti, nessuno si salverà. poi se includiamo il clima IMPAZZITO ed il bollettino di guerra, Morti su strada è sul lavoro. stiamo lasciando un Inferno ai nostri cari giovani.Condoglianze è buone vacanze.

    Orlando se sei capace amministra la tua Palermo!!!!invece hai dimostrato tutta la tua incapacità nel vedere questa grande Palermo ridotta ad una discarica. Semplicemente vergognati! Hai perso un’altra opportunità per tacere!

    CONDIVIDO IN TOTO ED AGGIUNGO ARROGANZA EGOCENTRISMO ESIBIZIONISMO E QUANT’ALTRO. ABBASSO SALVINI E LA LEGA. IL BARATRO E’ VICINO

    RIPORTIAMO IL SINDACO CAMMARATA O IMPORTIAMO DA ROMA ALEMANNO. E’ STATO IL MENO PEGGIO DI TUTTI: QUATTRO MANDATI IMPOSTI SOLO DAL POPOLO

    Aggiungo: Orlando è anche colpevole di non organizzare corsi di italiano gratuiti per i suoi concittadini.

    Queste uscite del sindaco ma anche di alcuni poiticantii DEM dimostrano principalemte la carenza di idee per risolvere i problemi e la mancanza di proposte valide. Grazie agli amici di Orlando c’è SALVINI in testa ai sondaggi sul gradimento degli italiani, se i vari RENZI, CROCETTA, PINOTTI, FRANCESCHINI, FARAONE e lo stesso ORLANDO non si fossero comportati con arroganza politica nei confronti degli italiani, beh forse i SALVINI, MELONI non ci sarebbero. Quando vedo che ORLANDO difende gli immigrati ma le famiglie palermitane vivono nelle macchine oppure nei parcheggi sotterranei è la che sta il problema non nelle idee pseudo neofasciste altrui che ormai non verranno più perchè almeno quello, gli anticorpi sono stati creati, perciò il sindaco risolva i problemi degli ultimi a Palermo ed avrà cosi la credibilità che pensa di avere e che ora non ha.

    il bello la chiede un ITALIANO che rappresenta un CAPOLUOGO importante d’Italia, è come la barzelletta del marito che si taglia xxx per fare un dispetto alla moglie, se si apre un infrazione sull’Talia pagheremo tutti, come essere fermati dalla pattuglia e quello dietro dice c’è lo stop bruciato, ha dimenticato il triangolo, non aveva la cintura allacciata, insomma Orlando sei su questa barca che fai vuoi affondarla?

    Giacomo quanto le da al mese ollando? non sia ridicolo.

    la lista sarebbe troppo lunga per questo megalomane.

    ollando invece di chiedere aiuto all’UE chiedi perdono ai Siciliani e in particolare ai Palermitani forse e dico forse avrai il loro perdono.

    LARISSA HA RAGIONE, A ME ORLANDO NON PIACE,MA CHI QUI NE SCRIVE CONTRO E’ LA MILLESIMA PARTE DI CHI LO VOTA,QUESTA E’ LA REALTA’.SALVINI SI APPELLA AL POPOLO CONTINUAMENTE PER RIBADIRE LA SUA FORZA,LO STESSO VALE PER ORLANDO A PALERMO.NON CI SI APPELA AL POPOLO SECONDO LE PERSONALI CONVENIENZE.

    Salvini tiene milioni di voti, Orlando solo 126 mila, come dicono i sostenitori di tale sindaco in democrazia contano i voti ahahhah

    LARISSA22 quattro mandati a livello LOCALE di cui due x mancanza di veri antagonisti inoltre l’ultimo x una legge elettorale su misura. Il suo sindaco venne superato da Cuffaro, Cammarata a Palermo.

    quoto assolutamente! Prima se ne andrà e meglio sarà per questa città!

    che vergogna una città abbandonata in mezzo a monnezza, strade tutte scassate, servizi scadenti e tasse elevate! Ma come si fa?

    Che Salvini è un pericolo per la democrazia è un dato di fatto ma Orlando è l’ultima persona che dovrebbe parlare. Se oggi a Palermo esiste la Lega dobbiamo ringraziare proprio Lui.
    Il signor Orlando Cascio è lo stesso che, quando fu sconfitto da Cammarata, invitava gli imprenditori tedeschi a non investire a Palermo.
    Durante la “2°Conferenza Mondiale sulla Rivitalizzazione della Dieta Mediterranea” , svolta pochi mesi fa, Il sindaco Orlando ha dichiarato :
    ” Palermo, per le sue peculiarità, somiglia più a Beirut che a Francoforte, o meglio, Palermo è una città mediorientale che però si trova in Europa” ( sob!!!!!).

    Orlando è sempre un personaggio divertente.

    Ancora una volta Leoluca Orlando sfida a viso aperto luoghi comuni e le scelte dei poteri costituiti prescindendo dalla popolarità immediata e dal consenso di corto respiro. Una scelta di Valori, democratici e umanitari!
    Doppiamente d’accordo: sui valori e sfidando la lega a viso aperto. Fiducioso che il popolo italiano non può scadere nelle bassezze leghiste.

    Farneticante ! Parla di fascistizzazione il Sindaco che ha ridotto Palermo una discarica.

    Cosa vuole ottenere Orlando con queste prese di posizione?
    Un vecchio politico come lui in sella da decenni avrà ideato una strategia per quando terminerà il suo mandato di sindaco.

    Anche noi cittadini di Palermo,scriveremo alla Ue,per difenderci da Orlando,per dire alla Ue di ciò che questo sindaco non fa per la sua città e cittadini,chiederemo alla Ue di mandare una ispezione governativa per verificare le tante,troppe mancanze di chi dovrebbe amministrare una città.!!!!

    Agevolando gli impresari di pompe funebri in ventanni non è stato capace di far costruire un decente forno crematorio.

    anche salvini, grande TRADITORE è QUAQUARAQUA’

    un comico, come renzi èil traditore salvini..

    La solita scibala.

    intanto ringraziamo anche salvini, che, con il suo TRADIMENTO l’italia sta bruciando miliardi di euro, lui se la spassa in tutte le spiagge.. l’innocente turista in vacanza , non sa cosa sta avvenendo è lo applaude… in tanti lo fischiano…

    tranquilli, salvini è finito…. si è suicidato con le sue mani…. si è rivelato un BAMBOCCIONE , Bugiardo, ipocrita… uno stupido politico falso.

    Tolga l’immondizia dalle strade!

    EGREGIO ELMO QUALCHE OLIMPIADE FA’ , UN CICLISTA ULTIMO IN PISTA,SENZA SPERANZA E DISTANZIATO VINSE LA MEDAGLIA D’ORO PERCHE’ TUTTI GLI ALTRI DAVANTI CADDERO.NON CREDO SIA COLPA DI ORLANDO SE NON HA AVUTO ANTAGONISTI,LA DOMANDA SUL PERCHE’ DA DECENNI PALERMO NON RIESCE A PRODURRE CLASSE DIRIGENTE E LEADER POLITICI DOVREBBERO ESSERE I PALERMITANI STESSI A PORSELA.PERSINO AI TEMPI DEL 61 A 0 BERLUSCONIANO ,SE RICORDI CHI ERANO I PARLAMENTARI SICILIANI DI SPICCO, TI VIENE DA PIANGERE,TACCIO PER DECENZA SU QUELLI DEL PD E NON PARLO DEGLI STELLINI, PER NON FAR SCOMPISCIARE DALLE RISATE CHI LEGGE.

    LILLO, votato dalla minoranza di Palermitani.

    Dell’Italia? chi lo conoscer fuori da Palermo. Nemico di Palermo no dell’Italia.

    La voce della minoranza.

    Lariss22 parla di popolo, forse si riferisce al popolo lsu creato dal suo sindaco. Il 26 Maggio il popolo Palermitano voto il “nemico” del suo sindaco come preferenze cioè Salvini.

    Larissa22 forse si riferisce al popolo Palermitano che voto Salvini alle elezioni Europee, cosi il segretario della Lega Nord risulto essere il piu’ votato a Palermo. Evento elettorale storico a Palermo.

    Tu non la buttare per strada.

    vito aiuta il tuo sindaco nel rimuovere l’immondizia x strada. Con il precedente sindaco la colpa era del sindaco dei rifiuti x strada adesso della gente. Autodifesa Orlandiana.

    EGREGIO ELMO ,LA LEGGE ELETTORALE E’ STATA RISPETTATA?????ORLANDO HA PRESO I VOTI PER FARE IL SINDACO SECONDO LA INDICAZIONE DELLA LEGGE?????SE SI DI COSA CONTINUI A PARLARE??????PRENDITELA CON CHI NON E’ ANDATO A VOTARE!!!!!COSA PRETENDEVI CHE ORLANDO ALL’INDOMANI DELLE ELEZIONI VINTE DI SUA SPONTE FACEVA MARCIA INDIETRO RIFIUTANDO LA SINDACATURA?????’ANCHE SALVINI SE VINCESSE LE ELEZIONI SAREBBE MINORANZA,MA LA LEGGE PREVEDE CHE SE SUPERI LO SBARRAMENTO DEL 40% HAI DIRITTO AD UN PREMIO DI MAGGIORANZA PER POTERE GOVERNARE, ANCHE SE HAI IL 60% DEL PAESE CONTRO DI TE,MA DIVISO.QUESTA E’ LA LEGGE!!!!!

    Dopo questo fantomatico e imbarazzante “sindaco” mi auguro che il prossimo sia della lega.

    Che ci vuoi fare, ancora non sa usare bene la cazzuola…

    L’unico buono sei tu Ollando!
    Io aprirei le porte per il Sudan…. Ma per te è per quelli come te!
    Avanti Capitano Salvini… La Sicilia è con te!

    Giacomo, lei è sempre in netta minoranza !! Se ne sarà accorto immagino…..se ne faccia una ragione

    Pensi a risolvere i problemi di palermo e dei palermitani se ne è capace ( cosa mai fatta )…

    Cara Rosanna, a lui non interessa nulla dei cittadini di Palermo, paragonati alla stessa stregua di un branco di pecore belanti ma innocue, forse fastidiose in alcune circostanze, ma tutto sommato gestibili! Il palermitano doc, a cui questa amministrazione comunale fa riferimento, non è riconducibile alla maggioranza dei cittadini ma solo ad una piccola rappresentanza di essi! E questo gli basta!

    Ma cosa vuoi che gli interessi dei palermitani? Ma che domanda!

    Caro sindaco, puoi scrivere quanto vuoi, fuori da Palermo non esisti!

    “..tutti i tributi triplicati..” Antonio, è in grado di spiegare tale affermazione con dati di fatto, con documenti ufficiali? o è la solita sparata senza fondamento?

    e quindi ci vorrebbero 100 Etna per cancellare la terronia?

    ” ..meglio essere fascisti..”? Meglio studiare la storia, e capire quanti lutti e quante sofferenze ha provocato il fascismo.

    Non è mai esistito

    LILLO quella legge elettorale è stata fatta dal pd all’Ars x favorire i propri candidati sindaci x cercare di evitare il ballottaggio x paura del m5s.

    non penso che, i siciliani adesso amano salvini il traditore.

    @M5S. x sempre. Quando Salvini lascio Berlusconi voi del m5s lo avete applaudito, quando lascio DI Maio divento traditore? ahah.

    Giacomo, Larissa22 in democrazia contano i voti, voi Orlandiani siete minoranza in questo paese.

    Tra Salvini-Orlando scelgo senza dubbio Salvini pur non votandolo.

    ma è semplicemente assurdo, scaricare, sul sindaco pro-tempore, l’incivile comportamento di noi palermitani, sia indigeni che allogeni (mutuanti le più raccapriccianti abitudini). prima di parlare (o scrivere) stupidaggini, mettetevi davanti allo specchio, chiedetevi: ci sei o ci fai?

    Giorgio Sbacchi anche il comunismo.

    LARISSA22 noto hai descritto il tuo sindaco.

    x LARISSA22 il popolo va bene solo quando esso impone il suo sindaco in questo caso la minoranza, quando il popolo impose Trump, Salvini alle elezioni Europee x lei non ando’ bene.

    Lo stesso che non accetto il risultato democratico quando venne sconfitto da Cammarata. Salvini esiste x merito suo. Salvini è sotto la costituzione come tutti. (Non voto Salvini)

    anti,vieni anche tu ,e chiama anche il precedente sindaco,puo’ essere che liberiamo Palermo dalla munnizza.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ma forse sara’ il tuo Capitano ,ma poi Capitano di cosa? un incompetente fannullone buono a nulla che non ha mai , e dico mai lavorato in vita sua,uno che ha campato una vita alle spalle della collettivita’, ed hai il coraggio di chiamarlo Capitano? al massimo lo puoi chiamare Capitone. E tenetelo bene a mente per il capitone siete dei terroni.

    finalmente il primo commento sensato, bravo Giuseppe.

    una infrazione su di lui non sarebbe male visto che a Palermo e da quaranta anni, che si aspetta per avere le reti fognarie ed i vari allacci. 20 dei quali sotto la sua amministrazione.

    vito io non me ne occupo, se ne dovrebbe occupare chi hai votato tu, il precedente sindaco appunto precedente non se ne occupa.

    Salvini esiste x merito proprio.

    Larissa22, Salvini tiene il 34% di consensi ufficiali, il tuo Orlando il 2% della popolazione? ahahha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI