Orlando: "Dati falsi? Saremo aprte civile ma ora pensiamo al virus"

Orlando: “Dati falsi? Saremo parte civile ma ora pensiamo al virus”

Commenti

    Che monotono con sta procura, perche’ non si denuncia per il cimitero dei Rotoli.?

    CARO SALVINO, SE IL SINDACO ANZICHÉ CHIAMARSI ORLANDO, SI CHIAMAVA PER ESEMPIO CAMMARATA, SUL SOVRAFFOLLAMENTO AL CIMITERO DEI ROTOLI, AVREBBE DA TEMPO RICEVUTO UN AVVISO DI GARANZIA, CELEBRATO IL PROCESSO E SE È IL CASO ANCHE CONDANNATO.
    LA LASTRA DI MARMO PRESENTE NELLE AULE DEI TRIBUNALI “LA LEGGE È UGUALI PER TUTTI”, IN ALCUNE CITTÀ PER IL MOMENTO ANDREBBE TOLTA, IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI.

    Non capisco la figura del Prefetto che secondo me dovrebbe intervenire.

    SOLO PER CURIOSITA’. IL SINDACO NELLA VICENDA RELATIVA ALL’NDAGINE CHE RIGUARDA ALCUNI DIRIGENTI DEL COMUNE, DI DUE CONSIGLIERI DIMESSESI E DEL SUO FEDELISSIMO EX VICE SINDACO ARCURI, A SEGUITO DELLE RIVELAZIONI DEL PENTITO BISCONTI, SI E’ COSTITUTIO PARTE CIVILE?
    E’ UNA SEMPLICE DOMANDA, SENZA NESSUNA PRETESA.

    Ma come lo sopportate i palermitani questo Orlando Palermo è in ginocchio e lui si preoccupa sempre di annunciare costituzione di parte civile in tutti i processi che fanno comodo a lui gli altri non li nomina speriamo che trovate uno che parla meno e agisce il cimitero con le bare nei magazzini non è un problema per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI