Schifani e Orlando sono d'accordo: si rischia il disastro

Schifani e Orlando sono d’accordo: si rischia il disastro

Commenti

    La politi siciliana e meridionale in genere dovrebbe svegliarsi e non pensare al proprio orticello da coltivare, pensate alla gente all’informatizzazione della macchina amministrativa ed alla valorizzazione seria delle risorse che abbiamo prima e finitela di piangere!

    Concordo ma il problema gigantesco è che Giorgia Meloni per governare è costretta a subire le richieste anche assurde (per non usare termini molto più pesanti) dei suoi alleati con percentuali di voto molto più basse del suo partito. L’unica soluzione sarebbe quella di dare a Fratelli d’Italia la maggioranza assoluta del 51% cosa questa che in Italia non ha mai avuto neppure la DC nei suoi tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI