Orrore a Trabia, cane bruciato vivo| "Morto tra sofferenze atroci" - Live Sicilia

Orrore a Trabia, cane bruciato vivo| “Morto tra sofferenze atroci”

Commenti

    Barbari infami!!!!

    L’indignazione dovrebbe scattare in tutti e non solo negli animalisti! Non si può più tollerare questa indifferenza nei confronti di queste barbarie sugli animali e fin quando uccidere un cane non sarà punito come un qualsiasi omicidio saremo costretti ad assistere a scene del genere! e ricordate che chi oggi compie un atto simile sugli animali, domani non avrà alcuna remora a farlo sulle persone!!

    non offendere i Barbari, loro avevano dignità……la sicurezza in Italia non esiste

    Spero che sia preso il responsabile,dopo di che,dargli una pena esemplare così che se ne ricordi per tutta la sua vile esistenza….

    Sono.d’accordissimo.con.te,.Valeria,..occorrono pene severissime.. alla.stessa.stregua dei reati commessi contro gli esseri umani

    L’estinzione del genere umano può essere l’unica salvezza sia per il pianeta che per i soli esseri degni di abitarlo, gli animali ovviamente.

    Invito tutti a notare che le indignazioni, le condanne, i commenti negativi, non sono condivise da tutti. Esistono persone che cliccano sul pollice verso! Allora vuol dire che in quest’isola non c’è speranza.

    Spero tanto che sia identificato e punito. Una persona che fa un gesto del genere o è fortemente malata o è un delinquente, in ogni caso è una “persona” socialmente pericolosa. Si faccia di tutto per scovarlo.

    OMICIDIO? Dal lat. homicidium, comp. di homo ‘uomo’ e -cidium ‘-cidio’ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI