Ottobrata, Salvo Coco presidente | del comitato organizzatore - Live Sicilia

Ottobrata, Salvo Coco presidente | del comitato organizzatore

"Darò il massimo per l’ottima riuscita della manifestazione".

Zafferana Etnea
di
1 min di lettura
Salvatore Coco

Salvatore Coco

ZAFFERANA ETNEA. Nel bel mezzo dell’estate, con Etna in Scena che polarizza l’attenzione ben oltre i confini regionali grazie al prestigioso cartellone di eventi in programma, Zafferana Etnea guarda avanti con determinazione e concretezza a quelli che saranno i prossimi appuntamenti mirati ad ampliare e corroborare ulteriormente la vocazione turistica del territorio nell’intero arco dell’anno solare. Così, dopo l’attesissimo Settembre culturale, che poggia solide basi sul Premio Internazionale di Pittura “Sciuti” (10 settembre) e sul Premio letterario “Brancati” (24 settembre), ci sarà spazio per la 38^edizione della rinomata “Ottobrata” che quest’anno si articolerà sulle cinque domeniche del decimo mese dell’anno proposte dal calendario: 2, 9, 16, 23 e 30 di ottobre!

Presidente del Comitato Organizzatore dell’Ottobrata 2016 è stato nominato Salvatore Coco, fresco reduce dall’esperienza che lo ha visto presiedere la Consulta Giovanile per due mandati consecutivi. “Ringrazio l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Alfio Vincenzo Russo che mi ha affidato questo importante incarico –commenta Coco- e darò il massimo per l’ottima riuscita della manifestazione. L’Ottobrata rappresenta un evento importantissimo per la nostra comunità e la complessa macchina organizzativa è già in moto. Punteremo soprattutto sulla qualità dei prodotti tipici locali con l’obiettivo di farli ulteriormente conoscere anche all’estero. Ci confronteremo con tutti coloro che, negli anni, hanno collaborato per l’organizzazione dell’Ottobrata zafferanese, realizzando tra l’altro anche una mostra conclusiva con l’esposizione, nell’Aula Consiliare, delle foto storiche più suggestive che hanno immortalato negli anni la nostra famosissima kermesse enogastronomica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI