Padre uccide figlia, la sorella: |"Da quella notte non dormo più" - Live Sicilia

Padre uccide figlia, la sorella: |”Da quella notte non dormo più”

Lo afferma a Repubblica Marika Russo, parlando della sorella Laura, accoltellata venti giorni fa dal padre (nella foto) e poi morta.

le dichiarazioni
di
1 min di lettura

CATANIA – “Non ce la faccio a dormire la notte, mi sveglio di soprassalto e sento quelle urla”, “mi manca il mio angelo”. Lo racconta a Repubblica, Marika Russo parlando della sorella Laura, accoltellata venti giorni fa dal padre Roberto, a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. “Mi tornano ancora in mente le urla di Laura – racconta Marika -. Eravamo andate a letto serene e ci siamo addormentate abbracciate, come facevamo sempre. Ad un certo punto mi sono svegliata sentendola urlare e non ho avuto il tempo neanche di capire cosa stesse accadendo, che mio padre mi ha colpito con una coltellata. Io ho tentato di scappare per chiamare in aiuto i miei zii”. “Ho il rimorso – fa sapere Marika Russo – di aver lasciato mia sorella sola nel letto per scappare e lei ora non c’è più”. (Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI