Palermo, 15 milioni di acqua non pagata: Iacp, uno strano silenzio

Palermo, 15 milioni di acqua non pagata: Iacp, errori e silenzi

Commenti

    L’IACP è sempre stato il trampolino di lancio di soggetti molto vicini alla politica o essi stessi politici. Le responsabilità sono abbastanza chiare ed evidenti: chi doveva controllare e intervenire non l’ha fatto, perché “distratto” da altri interessi.
    Tanto a pagare sono sempre i contribuenti….

    Reddito di cittadinanza, bonus di tutti i colori e per tutti in special modo ai più indigenti(?), ora paghiamo pure l’acqua, consumata a tichitè, agli abusivi che occupano le case popolari.
    E’ assodato che tutto ciò che gli enti pubblici pagheranno, dalle loro casse, i debiti che gli indigenti (?) non pagano li pagheremo SEMPRE quelli che siamo a reddito fisso.

    ” errori e silenzi ” perché gli errori li devono pagare sempre i soliti cittadini , che poi pagano tutti servizi ?
    Altro che silenzi , dovremmo affacciarci , e dai balconi urlare la nostra rabbia . Ma lo sappiamo , siamo
    una spugna assorbiamo tutti i soprusi .

    Ma i dipendenti di questo ente non fanno nulla? Subiscono queste ingiustizie e se ne stanno tranquilli? I rappresentanti sindacali dove sono?

    I dipendenti subiscono per paura di eventuali ritorsioni. Clima di omertà per semplice paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI