Palermo, 15 milioni di acqua non pagata: Iacp, uno strano silenzio

Palermo, 15 milioni di acqua non pagata: Iacp, errori e silenzi

Commenti

    L’IACP è sempre stato il trampolino di lancio di soggetti molto vicini alla politica o essi stessi politici. Le responsabilità sono abbastanza chiare ed evidenti: chi doveva controllare e intervenire non l’ha fatto, perché “distratto” da altri interessi.
    Tanto a pagare sono sempre i contribuenti….

    Reddito di cittadinanza, bonus di tutti i colori e per tutti in special modo ai più indigenti(?), ora paghiamo pure l’acqua, consumata a tichitè, agli abusivi che occupano le case popolari.
    E’ assodato che tutto ciò che gli enti pubblici pagheranno, dalle loro casse, i debiti che gli indigenti (?) non pagano li pagheremo SEMPRE quelli che siamo a reddito fisso.

    ” errori e silenzi ” perché gli errori li devono pagare sempre i soliti cittadini , che poi pagano tutti servizi ?
    Altro che silenzi , dovremmo affacciarci , e dai balconi urlare la nostra rabbia . Ma lo sappiamo , siamo
    una spugna assorbiamo tutti i soprusi .

    Ma i dipendenti di questo ente non fanno nulla? Subiscono queste ingiustizie e se ne stanno tranquilli? I rappresentanti sindacali dove sono?

    I dipendenti subiscono per paura di eventuali ritorsioni. Clima di omertà per semplice paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI