Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


L’IACP è sempre stato il trampolino di lancio di soggetti molto vicini alla politica o essi stessi politici. Le responsabilità sono abbastanza chiare ed evidenti: chi doveva controllare e intervenire non l’ha fatto, perché “distratto” da altri interessi.
Tanto a pagare sono sempre i contribuenti….
Reddito di cittadinanza, bonus di tutti i colori e per tutti in special modo ai più indigenti(?), ora paghiamo pure l’acqua, consumata a tichitè, agli abusivi che occupano le case popolari.
E’ assodato che tutto ciò che gli enti pubblici pagheranno, dalle loro casse, i debiti che gli indigenti (?) non pagano li pagheremo SEMPRE quelli che siamo a reddito fisso.
” errori e silenzi ” perché gli errori li devono pagare sempre i soliti cittadini , che poi pagano tutti servizi ?
Altro che silenzi , dovremmo affacciarci , e dai balconi urlare la nostra rabbia . Ma lo sappiamo , siamo
una spugna assorbiamo tutti i soprusi .
Ma i dipendenti di questo ente non fanno nulla? Subiscono queste ingiustizie e se ne stanno tranquilli? I rappresentanti sindacali dove sono?
I dipendenti subiscono per paura di eventuali ritorsioni. Clima di omertà per semplice paura.