Palermo 2022, Cuffaro: "Se Romano si candida siamo con lui" - Live Sicilia

Palermo 2022, Cuffaro: “Se Romano si candida siamo con lui”

Commenti

    Toto ma tu non eri tutto per le donne? Innanzi al nuovo che avanza ovvero Saverio adesso fai un passo indietro? I ridiri c’e’ per non piangere

    se Ramano aveva qualche speranza, ora è affossato totalmente!!!! Ma si rendono conto?????

    Saverio Romano? Ma stiamo scherzando? Tutti preistorici della politica

    Al museo GEMELLARO, c’è una bacheca libera per ospitare l’homo Romanus.

    Piero Angela sta preparando una puntata di QUARK sui POLITICOSAURI SICANI.

    Ma finiamola per piacere con questi individui che hanno solo mal governato in passato. Saverio Romano è già stato sonoramente bocciato dagli elettori.

    romano il nuovo che avanza,ma fatemi il piacere

    Teniamoci Orlando , stretto stretto , cambiamo quasi tutti i suoi assessori , che lo hanno affossato , perché il nuovo
    che si affaccia è da …………

    Gli assessori scelti da Orlando, lo affossarono? ahahhahaha.
    Mai piu’ Orlando sindaco.

    Tu hai votato Orlando, ma altri cittadini non dovrebbero votare eventualmente Romano, ecc…? Il tuo sindaco è migliore, secondo quali dati? I dati dicono che amministro malissimo. (Come secondo le previsioni)

    Tu hai votato Orlando, ma altri cittadini non dovrebbero votare eventualmente Romano, ecc…? Il tuo sindaco si candido varie volte, ma gli altri non dovrebbero candidarsi come sindaco? Il tuo sindaco è migliore? secondo quali dati? I dati dicono che amministro malissimo. (Come secondo le previsioni)

    Totò con tutta la stima, capisco l’amicizia con Romano o la simpatia per Faraone, ma sono soggetti che la maggior parte dei palermitani non digerisce.

    Un Burosauro a Sindaco di Palermo

    Per fortuna l’elettorato è maturato. Non ha dove andare. 0,0 %

    Un POLITICOSAURO, direi…

    Ci rendiamo conto che un pregiudicato di questo calibro ancora crede di dettare l’agenda della politica siciliana. Solo in Sicilia tutto ciò può accadere, solo in Sicilia. Personaggi del genere bisogna solo scansarli altro che dargli spazio. Ma poi, non prova vergogna?

    Fini di scontare la pena, quindi è un cittadino libero.

    CONCORDO !!!

    Tu non provi vergogna della tua persona? Sei un consumatore abusivo di ossigeno.

    ALLUCINANTE !!! E’ uscito dalla porta e vuole entrare dalla finestra !!!
    Una volta si diceva : facci di muru.

    Sarebbe opportuno che Cuffaro si occupi del Burundi come lui stesso ha dichiarato ed esca definitivamente dalla scena politica

    L importante che non parliamo di allenaze con il.partito delle banche e dei ricchi. Ciò il.pd

    Tutta colpa della pandemia, si sta occupando del Burundi in D.A.D. riuscendo persino a dispensare baci terapeutici a tutti.

    Avrà pure scontato la pena, ma è stato interdetto in maniera perpetua dai pubblici uffici, perché? Per non fare altri danni? Si ritiri in campagna

    Purtroppo è l’unico a parlare di grandi opere necessarie….gli altri nemmeno a parole si fanno preferire!!! Se vincerà non mi sorprenderò…

    Il bello è che il signor cuffaro dopo aver scontato la sua pena a dichiarato che di politica non ne voleva più sapere, e si dedicava come medico ad aiutare i bambini in Africa sono parole sue intervista Rai.

    VOLTAGABBANA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI