Palermo 2022, la sinistra scalda i motori e sfida Pd e M5s - Live Sicilia

Palermo 2022, la sinistra scalda i motori e sfida Pd e M5s

Commenti

    Come nel 2007? ahah

    I prossimi che governeranno Palermo, non potranno far altro che dichiarare il DISSESTO e il FALLIMENTO, quindi facciamo questo, facciamo quello vi promettiamo mari e monti non esiste proprio, ci saranno solo Le Macerie di una Palermo mal governata e mal gestita da decenni

    L’ho detto in tempi non sospetti! Chiunque venga non potrà fare quasi nulla visti i danni prodotti, alcuni dei quali irreversibili!

    Volete diventare la prima gamba della coalizione , ma se è ingessata , perché a Palermo ve la siete fratturata in
    più parti , dove volete andare saltellando con l’altra ? E poi attenti perché con l’incedere così claudicante , rischiate
    di cadere stramazzando a terra , rischiando di rompervi anche l’altra !

    Tutta gente che è la da anni con Orlando, e vediamo in quale stato avete lasciato Palermo….

    Infatti! La città è in uno stato di abbandono sotto tutti gli ambiti, eppure si vengono a proporre! Mah!

    Più che un “nuovo soggetto politico” ci sembra un disperato tentativo di alcuni “radical chic” di rimanere ancora “a galla”.
    Riflettono un certo “sinistrismo e ambientalismo” di maniera di alcuni ambienti pseudo culturali d’élite, che si atteggiano a sostenitori e promotori di riforme o cambiamenti politici e sociali più appariscenti e velleitari che sostanziali.
    Questi “nostalgici orlandiani” sono patetici.
    La loro analisi politica è talmente superficiale e inverosimile che non merita nessun commento.

    Sono assolutamente d’accordo sulla sua analisi!

    Ma questi lo hanno capito che sono loro ad aver amministrato Palermo in questi anni …. O neppure questo hanno capito ???

    Lo sanno lo sanno, ma cercano di afferrare l’afferrabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Calenda, pur di colpire il Presidente Cuffaro, mente sapendo di mentire. Con il governo Cuffaro noi tecnici non finivamo mai di progettare, e quando avevamo impegnato tutte le risorse si preparavano ancora progetti, nel caso si fossero liberati fondi non utilizzati da altri.

Per prima cosa bisogna rendere Mondello più civile. Basta venditori ambulanti tipo bazar,basta motorini,biciclette e qualsiasi mezzo fin dentro quasi il mare. Più sorveglianza per gli incivili,per gli abusivi,posteggiatori compresi. Dopo forse si può iniziare a parlare di tutto il resto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI