Palermo, 24enne allontanato da un cantiere poi torna e spara - Live Sicilia

Palermo, 24enne allontanato da un cantiere poi torna e spara

Quando è stato fermato era in compagnia di una ragazza
I CONTROLLI
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel corso della notte, tra sabato e domenica, i carabinieri sono intervenuti tre a Palermo alle spalle di palazzo Branciforte, in un edificio che si trova di fronte all’istituto Regina Margherita dove è previsto un progetto di ristrutturazione più volte oggetto di atti vandalici.

Le forze dell’ordine hanno bloccato un 24enne la prima volta intorno alle 2, che era stato segnalato da una guardia giurata, dentro il palazzo. L’intruso, all’arrivo dei carabinieri, ha detto di essere entrato per un bisogno fisiologico.

Poco dopo, verso le 3, il 24enne, è tornato nei pressi del palazzo sparando con una pistola alcuni colpi a salve. Per terra sono stati trovati i bossoli. Nel corso di controlli, attorno alle 4, la guardia giurata ha trovato di nuovo lo stesso giovane in compagnia di una ragazza, sempre dentro la struttura che ospitava alcuni anni fa un ente di formazione.

Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno identificato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI