Palermo, accordo fatto sul rimpasto: entra Alongi al posto di Mineo

Palermo, accordo fatto sul rimpasto: entra Alongi al posto di Mineo

Commenti

    SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO DI UN SINDACO E DI UN AMMINISTRAZONE CHE PALESEMENTE PENSA SOLO A SE STESSA E AD ARRICCHIRE DI POLTRONE GLI AMICI e ad aumentare i loro introiti ecomomici.

    MAI PIU CENTRODESTRA

    Il sindaco ha dato più deleghe all’ Alongi più di quelle che aveva Mineo e fratelli d’Italia e lui si è tenuto il patrimonio, cioè il denaro…a cu sparte a megghio parte…credevate che non volesse il suo tornaconto? Ingenuità…la politica è tutto tranne questo…. così chi comanda ora al comune di Palermo?indovina indovinello?

    A distanza di tempo questi rimpasti non servono a nulla, fanno più male che bene, forzista poi non lo sono mai stato.

    Mai vista una giunta così deludente e così inetta, se si leggessero i rappresentanti mediante elezione diretta sarebbe meglio dei soliti raccomandati che non sanno fare nulla.

    Non vado più a votare e anche se lo faccio mi ritrovo le stesse facce che ho snobbato alle urne che poi hanno l’amico politico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI