Nuovo allarme bomba a Palermo | Rientra la paura in via Papireto - Live Sicilia

Nuovo allarme bomba a Palermo | Rientra la paura in via Papireto

L'allarme in via Papireto

Intervenuti gli artifici dei carabinieri: era solo un bagaglio dimenticato alla fermata dell'autobus. E' il secondo episodio in pochi giorni.

nei pressi del palazzo di giustizia
di
1 min di lettura

PALERMO – Un trolley dimenticato alla fermata dell’autobus fa scattare l’allarme in via Papireto, a poche centinaia di metri dal palazzo di giustizia di Palermo. Allarme rientrato quando sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri, che hanno aperto la valigia sospetta confermando che si trattava di un bagaglio che qualcuno aveva dimenticato per errore mentre attendeva il mezzo pubblico. Via Papireto è una strada a poca distanza dal blindatissimo palazzo di giustizia palermitano, dove lavorano ogni giorno decine di magistrati antimafia sotto scorta.

E’ il secondo allarme che scatta in poche ore a Palermo. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, i carabinieri erano piombati in viale Lazio dove un automobilista aveva segnalato al 112 un trolley sul marciapiede. L’emergenza è durata fino all’una, poi i militari hanno verificato che dentro la borsa c’erano solo abiti ed effetti personali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI