Palermo, allenamento dopo l'amichevole con il Marineo

Palermo, allenamento dopo l’amichevole con il Marineo

Matteo Brunori incontra i tifosi al "Renzo Barbera"
RTIRO 2022
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo il test amichevole di ieri a Marineo, è proseguita oggi in città la preparazione precampionato del Palermo allenato dall’allenatore Silvio Baldini

In mattinata lavoro propriocettivo, aerobico e di potenziamento muscolare in piscina per i rosanero, mentre di pomeriggio a Boccadifalco sul terreno di gioco del “Tenente Onorato” la squadra ha effettuato, in seguito a delle attivazioni personalizzate di prevenzione in palestra, una seduta tecnico-tattica, partite a tema, navette e calci piazzati.

Anche nella giornata di martedì 19 luglio è previsto un doppio allenamento. In mattinata alle ore 11:45, è in programma la conferenza stampa di Matteo Brunori, che ha firmato un contratto quadriennale con i rosanero e già domenica 17 luglio era insieme ai compagni a Marineo. Dalle ore 20:30, invece, il centravanti del Palermo incontrerà i tifosi del Palermo nel piazzale dello Stadio “Renzo Barbera”. Nel corso della sessione foto ed autografi, il numero 9 rosanero distribuirà cartoline personalizzate e gadget.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.