Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni - Live Sicilia

Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni

Commenti

    Finalmente la prestigiacomo a processo

    L’articolo non è corretto nella parte in cui dice che Amap “non consentirono all’Amap di pagare le rate”, le rate sono state regolarmente pagate. Credo che siano altre le logiche che possano spingere azioni giudiziarie di questa tipologia. Non so se ci sia stato un reato o meno, ma credo che se c’è stato questo non riguarda interessi privati dei dirigenti dato che le somme sono state destinate al miglioramento degli impianti di AMAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI