Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni - Live Sicilia

Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni

Commenti

    Finalmente la prestigiacomo a processo

    L’articolo non è corretto nella parte in cui dice che Amap “non consentirono all’Amap di pagare le rate”, le rate sono state regolarmente pagate. Credo che siano altre le logiche che possano spingere azioni giudiziarie di questa tipologia. Non so se ci sia stato un reato o meno, ma credo che se c’è stato questo non riguarda interessi privati dei dirigenti dato che le somme sono state destinate al miglioramento degli impianti di AMAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo dispiace che due giovani stiano male, è però anche vero che bisogna capire come ciò sia accaduto. La causa purtroppo potrebbe condizionarne il sentimento di pietà e solidarietà, allora, dai, forse è meglio non sapere. Auguri di pronta guarigione e buon lavoro.

Ma che bella foto preelettorale di fanfaroni. LA SICILIA E STATA E SARA SEMPRE TERRA DI PROMESSE ELETTORALI ,LA SICILIA E SEMPRE SFRUTTATA E INGANNATA DA POLITICI E LESTOFANTI, LA SICILIA E E RIMARRÀ NEL BISOGNO PERCHE IL BISOGNO INGRASSA LA POLITICA. MELONI O NON MELONI IL FUTURO NON CAMBIA

Salvini e Schifani sostengono che il ponte porterà 100mila posti di lavoro. Se aprissero mille cantieri in tutta la Sicilia potranno esserci 200mila realizzando opere possibili e non il ponte non fattibile e devastante di un impatto ambientale rovinoso per la natura e per l'uomo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI