Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni - Live Sicilia

Palermo, Amap e tre dirigenti sotto processo per un prestito da 20 milioni

Commenti

    Finalmente la prestigiacomo a processo

    L’articolo non è corretto nella parte in cui dice che Amap “non consentirono all’Amap di pagare le rate”, le rate sono state regolarmente pagate. Credo che siano altre le logiche che possano spingere azioni giudiziarie di questa tipologia. Non so se ci sia stato un reato o meno, ma credo che se c’è stato questo non riguarda interessi privati dei dirigenti dato che le somme sono state destinate al miglioramento degli impianti di AMAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comincio a stancarmi anche di tutte queste speculazioni sulle morti....basta! Ogni scusa è buona per fare soldi , fondazioni, manifestazioni, film. La legalità sta nella normalità. Ti chiedono il pizzo e fai la denuncia alle forze dell'ordine ! Tutto il resto lo fanno loro... sempre film, perti civili che prendono soldi, politici che hanno fatto carriere abbaiano antimafia ect ect ect. Quelli sono morti per lo stato ed in pochi , anzi pochissimi li hanno rispettati prendendo il loro esempio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI