Anello ferroviario "a pieno regime" | Il punto sui cantieri in città - Live Sicilia

Anello ferroviario “a pieno regime” | Il punto sui cantieri in città

Commenti

    Avete rovinato una città

    Date l’appalto ai cinesi che nel giro di una settimana lo finiscono.

    Bene! Finalmente Palermo dopo Catania ha la sua Metro e quindi si può affermare che potremo usare questo utilissimo treno a partire dalla fine dell’anno prossimo (intendo dire dal 2021/22)…?

    Tutto bene se fosse vero ma chi ci crede più? Che fine hanno fatto i lavori di completamento di vicolo Bernava con la stazione Lolli? Se qualcuno ne fosse a conoscenza è invitato a rispondere grazie.

    Tanto un treno ogni mezz’ora! Siamo bestie per Fs

    METROPOLITANA????? Non offendiamo l’intelligenza della gente, Ollanno vuole solo abbattimento di alberi, palificazioni, cavi d’acciaio ovunque e linee ferrate per rendere Palermo una verà città….. del 1800…..

    Non è vero… hanno solo rovinato i palazzi di via Crispi, il cui destino è ormai segnato… ed ora vai con via Amari…VENDETEEEEE!!!

    Mi potete dire che differenza c’è tra l’anello ferroviario e la metropolitana? Grazie.

    ma gli “esperti”… vengono nominati dal ministero o si autonominano loro…. ???AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

    Qualcuno chiama in causa Orlando, dimostrando di non avere capito nulla e creando confusione, come se ce ne fosse bisogno. Allora….credo che occorra fare chiarezza: se vogliamo criticare l’operato di Orlando, certamente non mancano gli argomenti; cerchiamo, però, quelli giusti. Infatti, per quanto concerne la Metropolitana, la competenza non è del Comune e, pertanto, pregi e difetti sono riconducibili ad altri soggetti, non certo al Comune ed ai suoi rappresentanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI