Assistenti scolastici per disabili | Guerra di cifre con l'ex Provincia - Live Sicilia

Assistenti scolastici per disabili | Guerra di cifre con l’ex Provincia

Commenti

    L’ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA A BREVE SARA’ MODIFICATO NELLA PARTE “FONDATA SUL LAVORO” CON “FONDATA SULLA DISCRIMINAZIONE E SULLA DISOCCUPAZIONE”.
    MI RIFERISCO ALL’ATTEGIAMENTO SPOCCHIOSO DEI VERTICI DELLA CITTÀ METROPOLITANA, TRA L’ALTRO PERSONE ASSUNTE PER CHIAMATA DIRETTA, CHE CON SERENITÀ RICORDANO CHE NEL RESTO D’ITALIA IL SERVIZIO È SVOLTO DAI COLLABORATORI SCOLASTICI E CHE SOSTENGONO QUESTA POSIZIONE, INFISCHIANDOSENE SE SI METTONO IN MEZZO ALLA STRADA150 PERSONE E PER CONSEGUENZA LE FAMIGLIE, CON IL RISCHIO DI FARLE EMIGRARE. MI CHIEDO DA QUESTI VERTICI, COME SIA POSSIBILE ASSUMERE QUESTO ATTEGGIAMENTO NON DICO DI CATTIVERIA, MA DI MANCANZA DI SENSIBILITÀ.
    SEMPRE GLI STESSI VERTICI DOVREBBERO PRESSARE LA POLITICA REGIONALE E NAZIONALE, PER FINANZIARE UN SERVIZIO CHE FAREBBE ONORE PERSINO AD UNA PROVINCIA DEL SUD COME QUELLA DI PALERMO, E POSSIBILMENTE ESTENDERLO IN TUTTA ITALIA.
    I VERTICI DOVREBBERO DIMETTERSI ED OCCUPARSI DI ALTRO O CANBIARE ENTE, PERCHÉ FANNO I FORTI, CON UN ATTEGGIAMENTO IMCOMMENTABILE, INFIERENDO SUI I PIÙ DEBOLI I PORTATORI DI HANDICAP E GLI ULTIMI I LAVORATORI.
    MI CHIEDO, E CHIEDO A VOI VERTICI, SINDACO METROPOLITANO, POLITICANTI DI PRIMO E SECONDO PELO, COSA POSSONO SPOSTARE NEL MARE GRANDE DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, DOVE CI LAVORANO 1.300.000 MILA PERSONE 150 LAVORATORI?
    CARI VERTICI DELLA CITTÀ METROPOLITANA, IN ITALIA, MA SOPRATUTTO IN SICILIA CON TASSI DI DISOCCUPAZIONE A DOPPIA CIFRA, IL PROBLEMA È CREARE POSTI DI LAVORO, NON FARLI PERDERE A CHI BENE O MALE C’E’ L’HA!
    FERMATEVI, RAVVEDETEVI E RIVEDETE LE VOSTRE POSIZIONI, NELL’INTERESSE DELL’ENTE, DEI RAGAZZI PORTATORI DI HANDICAP E FAMIGLIE, DEI LAVORATORI E FAMIGLIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI