Palermo, baby gang in azione in centro: aggrediti due giovani - Live Sicilia

Palermo, baby gang in azione in centro: aggrediti due giovani

Gli episodi di violenza sabato sera. Un 16enne trasportato al pronto soccorso del Civico
MOVIDA SELVAGGIA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due ragazzi di 16 e 20 anni sono stati aggrediti, in due diverse circostanze, da baby gang a Palermo, in piazza Verdi, nella notte tra sabato e domenica. Il più giovane dei due, dopo essere andato in soccorso di un amico in un pub, si era rifugiato in macchina, ma la vettura è stata circondata dalla gang, che l’ha costretto a scendere e l’ha picchiato. La vittima, intorno a mezzanotte, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico.

Due ore dopo, sempre nella stessa zona, un gruppo di ragazzi ha aggredito un giovane. Anche lui soccorso e trasportato in ospedale. Le indagini sono condotte dalla polizia. Poco prima dei due episodi, nella vicina via Cavour un giovane, per futili motivi, ha colpito con un pugno il vetro di una vettura dove c’erano quattro ragazzi, mandando il vetro in frantumi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *