Palermo: birra, aperitivi e acqua: il prezzo lo stabilisce la mafia

Birra e aperitivi: monopolio dei boss, il prezzo lo fa la mafia

Commenti

    …. massacrato un uomo di botte per non avergli dato precedenza in auto …..Esclusivamente per questo reato andrebbe condannato all’isolamento perenne affidandogli un chiosco per bibite al Polo Nord.

    Ma quanto impiegheremo tutti a capire che questi qui – cento o un milione che siano – sono degli zero che camminano? Ma lo capite che questi grandi personaggi fanno riunioni per decidere sui tre centesimi in più o in meno di una bottiglia di birra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI