Palermo, dieci giorni per rinascere| Favorito chi non ha già un club - Live Sicilia

Palermo, dieci giorni per rinascere| Favorito chi non ha già un club

Commenti

    Ma con tutti i miliardari (in euro) che ci sono a Palermo tra imprenditori, commercianti, professionisti e possidenti immobiliari e terrieri è mai possibile che dobbiamo sempre sperare nell’arrivo di investitori dal nord? Ci dovrebbe essere la fila di questi nostri straricchi concittadini per rilevare la società rosanero.

    LUCA…. ma come si fa in 10 giorni a predisporre un business plan credibile …

    Non potrebbe occuparsi anche della munnizza che sta sotterrando la città ??????!!!!!!!

    Se il “sinnaco ollando” gestirà la vicenda Palermo come quella della munnizza…… siamo a posto!
    Se è una questione di piccioli………può sempre rivolgersi a qualche ong a lui tanto care. Oppure a soros o a sua santità, in cambio di qualche migliaio di migranti.

    Fa tutto ma no il suo dovere di sindaco. Siamo stufi di vederti, speriamo che al più presto si fa la raccolta delle firme mi metterò alle 3 del mattino in fila!

    Se orlando gestirà il palermo calcio come la spazzatura che ci sta invadendo,siamo messi più che bene

    Un bell’argomentoper il sindaco per sviare dai veri problemi di Palermo, città oramai allo sbando….

    SINNACO OLLANDO A MONDELLO NEL PRINCIPALE V.LE MARGHERITA DI SAVOIA E’ SENZA STRISCIE PEDONALI. STAMANI CI STAVA SCAPPANDO IL MORTO, ALTRO CHE SOCIETA’ DI CALCIO SI OCCUPI DI COSE PIU’ SERIE.

    Leoluca Orlando Cascio, un sindaco da serie D

    Ma qualcuno mi spiega cosa c’entra la politica con lo sport? A che titolo una Amministrazione pubblica fa il bando? Se è cosa legittima allora perché il sindaco Orlando non interveniva prima. Cosa vuol salvare se peggio della serie d non si può. E’ sempre Il solito . Siamo stanchi della stessa faccia da 30 anni.

    Per favore ad ALBANESE troviamogli altro da fare.

    beh, Soros proprietario non è che sarebbe poi così malvagio … simpaticamente!

    Ma l’ex sen. Vizzini non militava una volta con il centro-destra di Forza Italia? E’ passato ora con la sinistra di Orlando?

    Speriamo che non è come il bando dei 100 autisti dell’amat. Sti mazzi. ….

    E comunque speriamo che Orlando non faccia più il sindaco a Palermo perché per il calcio ha portato iella

    Se qualcuno presenta ricorso al Tar vincendolo… ci sarà da ridere…

    Non saranno certo i pollici in basso a cambiare la realtà delle cose….

    Vizzini faceva parte del Partito Socialista Democratico Italiano, partito che sostenne la sindacatura Orlando nel 1987 tra l’altro il Partito Socialista di cui fa parte oggi sostiene il sindaco.

    quanta ignoranza! certi utenti nemmeno sanno che il Comune aveva il dovere di predisporre il bando, perchè lo impone il regolamento della serie D. Una nuova società può acquisire il titolo sportivo e rappresentare la città soltanto partendo dalla serie d e soltanto vincendo un bando pubblico. Orlando ha il dovere istituzionale di interessarsi del palermo (anche perchè il comune è concessionario dello stadio). se l’opposizione a orlando è fatta da utenti che nemmeno conoscono il regolamento e il dovere d’ufficio, allora orlando può stare tranquillo!

    vendicherò, ma quale iella! sotto Orlando Palermo ha avuto i Mondiali, Palermo è rinata nel calcio, il Palermo è stato promosso varie volte dalla C alla B.

    Siamo alla farsa…Orlando come il presidente del Borgo Rosso football club:….e chi non entra nella lotta….è un gran fijo de na …..tta!!!

    E quante volte ne parlava male di Orlando….si sa,a ora di poltrone,tutto va bene……

    Ma il sig.Susinno,a che titolo era presente???????? Certo che siamo in buone mani,già la città l’hanno distrutta,adesso manca anche il calcio………

    @ Palermitano – è vero ma allora come ti spieghi gli anni passati in Forza Italia e l’amore politico nei confronti del nostro immenso Silvio Berlusconi? Certo passare alla sinistra di questi tempi sicuramente denota un grande coraggio.

    Non dimenticare mai che i palermitani lo avete rieletto.Adesso ve lo “godete”.Ognuno a ciò che merita.

    I mondiali sono stati sotto la sindacatura Orlando mica x merito suo. Palermo è il capoluogo della Sicilia. Promosso dalla c alla b il minimo.

    Se gli Orlandiani sono tutti come te Cammarata avrebbe vinto nuovamente contro il tuo sindaco ma x legge non si è potuto ricandidare.

    francesco lo hanno rivotato x abitudine in quanto conosciuto, la gente vota x onor di firma cioè senza pensare.
    I suoi antagonisti erano dei perfetti sconosciuti.

    Il sindaco di chi risiede nel centro storino oltre dei commercianti sempre del centro storico. (Almeno una parte di essi)

    IL SINDACO E CHE SINDACO FA IL PRESENZIALISTA SÌ OCCUPI DEI PROBLEMI REALI DELLA CITTÀ DAL SALOTTO ALLE SEMI PERIFERIE CON SERVIZI CARENTI ASSIMILABILI AI PAESI DEI SUOI AMICI MIGRANTI.
    LUNGO L ITINERARIO ARABO NORMANNO DAL SINDACO TANTO DECANTATO SPORCIZIA, LORDURA NEI MARCIAPIEDI, ILLUMINAZIONE CARENTE , CESTINI STRACOLMI E A MALA PENA SVUOTATI UNA SOLA VOLTA AL GIORNO E PER DI PIÙ DOPO LE 8 DEL MATTINO DAGLI OPERAI RAP COME DEI SIGNORI.
    CHE FINE HA FATTO LA NOSTRA CITTÀ! !!!!

    La squadra viene prima, la munnizza può attendere……………!

    Anche io! Che pena, come è/ha ridotto Palermo, la NOSTRA città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI