Palermo Calcio, Sinistra Comune: | "No alla holding neonazista" - Live Sicilia

Palermo Calcio, Sinistra Comune: | “No alla holding neonazista”

Commenti

    Quando si dice che la sinistra,in questo caso gli esponenti di sinistra comune,fossero delle perone con una mentalità ferma all’aera dei più vecchi sistemi comunisti,non ci si sbaglia!!!!! Ma veramente pensano con le loro idiozie,poter avere una minima voce in capitolo su ciò che riguarda la vita politica e sociale??????????

    La Costituzione Italiana consente a ciascun cittadino libertà di pensiero e di idee politiche, dunque se il sig. Pistilli è reo di qualche reato o indagato allora si può contestare la scelta di vendere il Palermo alla sua società altrimenti, per il bene del Palermo Calcio e della città stessa, evitiamo pretestuosi e partigiani motivi politici. Lasciamo la politica fuori dal calcio!!!

    La politica ovviamente non deve entrare nel calcio quindi che l’acquirente sia comunista o fascista poco importa alla tifoseria. Quello che fa invece fa enormemente rabbia è che con l’elevatissimo numero di miliardari in euro che abbiamo in città costituiti da commercianti, imprenditori e professionisti non ci sia stato uno solo o alcuni di essi in società fra loro che si siano fatti avanti per acquistare il Palermo. E’ questo quello che fa più male a noi palermitani….

    Quando si dice: “la solita sinistra giustizialista”, come si fa a far entrare lo politica pure nello sport, nell’economia di un gruppo di investitori!? Fuori la politica dallo sport, diamo gli stadi alle società sportive, basta con la concessione di spazi comunali alle società, con i comuni che si permettono di ostacolare investimenti, in base al colore politico .

    La sinistra non si smentisce mai. È la vera palla al piede della nostra società.
    Che altro dire, sono indecenti!!!

    è importante che il palermo trovi al pu’ presto una proprieta’ , se di colore verde blu giallo rosso nero , nn mi frega una beata ceppa , l’unico tema importante che abbiano solide garanzie economiche … basta soffrire , forza palermo

    Siete malati credetemi fatevi curare.Nella testa solo fascismo e razzismo.Cercate sempre la scusa per riempievi la bocca.Il male odierno siete voi !! Anziché cercare peli bell’uovo per la campagna elettorale , occupatevi dell’immondizia !! Vi svelo un segreto l’immondizia e nazi-fascista( solo così si può eliminare il problema )

    Chissà perché i finti apolitici sono quelli che in realtà sono nell’animo di destra e lo nascondono

    4 militanti di forza nuova furono espulsi dalla curva nord 15 anni fa dagli ultrà palermitani, figuriamoci se possono gradire un azionista di maggioranza di forza nuova. La curva nord e la curva sud sono apolitiche

    Giustissima presa di posizione di Sinistra comune. Giù le mani dal Palermo, Pistilli non è gradito ai palermitani

    Quando nella vita non si è nessuno si tenta di alzare la voce….

    Non sono apolitico,sono di destra e la COSTITUZIONE me lo consente ma sono così intelligente e moderato da confermarti che farei gli stessi discorsi se il sig.Pistilli fosse di estrema sinistra. Lo sport agli sportivi, non esiste sport di destra o di sinistra, ricordalo.

    Se sono apolitiche allora la discussione non ha motivo di esistere.

    Ma siete malati veramente! Solo con orlarata potete permettervi il lusso di fare finta di amministrare ma la pacchia vi sta finendo a voi e a quel finto sinnaco anche lo stadio volere toglierci come se non vi è bastato il danno che avete fatto povertà e miseria ovunque avete persino licenziato chi lavorava pur di mantenere la vostra poltrona il giorno delle elezioni si avvicina e voi e tutti i consiglieri che hanno sostenuto questo scempio ve ne andrete per sempre e per quello che avete fatto a Palermo e ai Palermitani sarete ricordati

    Siccome come opposizione sono inconsistenti, non avendo argomentazioni valide si attaccano a quello che resta.

    Alcuni esponenti della Curva 12 sono di Forza Nuova. La curva Nord superiore sommariamente da molti anni è di destra.

    A Palermo quando l’astensione è bassa prevale quasi sempre il centrodestra.

    Quali Palermitani? Solo i 4 gatti di sinistra.-

    Non sono di Forza Nuova non sono di estremadestra ma dopo questa polemica inutile Pistilli mi sta quasi simpatico pur non conoscendolo.

    Commento corretto: A Palermo quando l’astensione non è bassa prevale quasi sempre il centrodestra.

    Questo perché la De Angeli si è ostinata a cedere le quote a questa specie di Società che già all’ inizio balbetta. Se avesse ceduto a YORK Capital, oltre al fatto che gli investimenti erano ambiziosi, non saremmo finiti nel tritacarne mediatico

    Caro Giovanni Palermo, la politica con il calcio non c’entra niente. Peraltro non mi pare che il signor Pistilli sia indagato o condannato. Se la Sinistra palermitana (e ci metto pure Orlando) ritiene di dover sabotare la conclusione della trattativa su mere basi idologiche (politiche) si assumerà direttamente la responsabilità di fare scomparire il calcio da Palermo. Complimentoni, non perdete mai l’occasione per non fare scelte scellerate!

    Ma non ascoltate questi quattro gatti di una sinistra fallimentare…sono gli ultimi superstiti e si credono i padroni del mondo,non hanno capito che non contano più nulla…ma non da adesso.

    da quando? se conosci la storia la nord superiore destra da una vita,inferiore mischiati .La sud onestamente nn lo so

    E ti pare che York capital si prendeva una squadra che o beccherà , a seguito deferimento , la penalizzazione in questo campionato finendo fuori fai play off , oppure dovrà scontare la penalizzazione nel prossimo campionato con la quasi certezza della retrocessione , se dovesse essere per caso promossa in serie a, oppure con la massima aspirazione alla permanenza in Serie B in caso di mancata promozione in serie a , continuando a fare comandare Zamparini e comprando alle condizioni di Zamparini , svegliati appena York capital ha capito la situazione ha dato il benservito a Zamparini

    Pensano di essere i padroni di Palermo ma il tempo passa poi andranno a casa.

    Giovanni palermo alias Giuseppe mettiti il cuore in pace, solo i 4 gatti della curva nord inferiore sono di sinistra cioè dei centri sociali il resto dei gruppi organizzati della curva nord superiore si dichiarano apolitici ma hanno tendenze verso la destra.

    Aggiungo: non sono di sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI