Palermo, Carta: "Maggiori controlli lungo via Maqueda" - Live Sicilia

Palermo, Carta: “Maggiori controlli lungo via Maqueda”

L'assessore sui social fa il punto sulle bancarelle abusive
IL POST
di
1 min di lettura

PALERMO – “Una domenica di maggiori controlli lungo via Maqueda e strade limitrofe”. L’assessore comunale Maurizio Carta esordisce cosi in un post sui social. “Insieme al Sindaco Lagalla abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di intensificare i controlli per il rispetto dell’ordinanza che vieta le bancarelle abusive lungo via Maqueda e via Vittorio Emanuele e strade limitrofe e per il rispetto degli spazi concessi ai dehors dei locali”, continua.

“Il risultato odierno è sicuramente migliore di quello dei primi giorni e ci conforta sulla necessità di tenere costantemente sotto controllo l’area per rendere stabile la situazione di maggiore qualità e sicurezza. Nei prossimi giorni si riunirà anche la task force voluta dal Sindaco con gli uffici competenti e le aziende partecipate per attuare le necessarie azioni di sistema a vantaggio di un maggiore controllo, qualità e sicurezza del centro storico e delle borgate marinare”, conclude Carta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI