Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Fosse solo il cimitero……..se vi fate un giro per la città soffermatevi a guardare cosa c’è intorno alle sole campane verdi del vetro. Credo che l’unica regolarmente svuotata sia solo quella in prossimità della casa del sindaco……
Scusate ma se c’era l’immediato sgombero perché gli uffici dei servizi sono ancora lì ed i vigili urbani cosa fanno visto che dovevano vigilare sull’adempimento dello sgombero??
Allo schifo ed alla vergogna non c’è mai fine!
Ogni popolo ha il governo che si sceglie e che è adatto alle due esigenze! Il continuo lamentarsi per i rotoli è quindi solo ridicolo.