Palermo, doppia fila: 90 multe in corso Olivuzza, chi l'avrebbe detto

In corso Olivuzza 90 multe per divieto di sosta: chi l’avrebbe mai detto!

Vigili urbani in corso Olivuzza

Commenti

    strano molto strano…

    Mi auguro possa esserci davvero una svolta e che non si dica più,,, Palermo bella ma indietro anni luce ,senza regole né disciplina alcuna.Le istituzioni siano presenti,,,, sempre non a intermittenza

    Questi controlli quando verranno fatti in via Terrasanta ? Ormai resa invivibile con seconda e terza fila di macchine posteggiate e non si vede mai dico mai nessun vigile o macchina dei vigili.

    Che dire, finalmente azioni concrete in un ottica di controllo e cura del territorio e dei suoi cittadini.
    Stamane a pochi passi dal corso Finocchiaro Aprile, in via Eugenio L’Emiro sono stato bloccato per circa 30 minuti da un auto posteggiata in seconda fila. Ho provato a chiamare invano la centrale operativa dei vigili urbani senza che nessuno rispondesse mai. Avere un centralino con persone che rispondono e smistano le segnalazioni, o un sito o altro sistema di comunicazione con il cittadino aiuterebbe tantissimo a far sì che possano verificarsi quante più segnalazioni che aiutino tutti a vivere una città più a dimensione delle persone perbene.

    Abito lì. Questi controlli non possono essere sporadici ma continui e sistematici. A distanza di un giorno tutto come prima

    Che piacere, ci voleva, e spero che li fanno in tutti i quartieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI