Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


strano molto strano…
Mi auguro possa esserci davvero una svolta e che non si dica più,,, Palermo bella ma indietro anni luce ,senza regole né disciplina alcuna.Le istituzioni siano presenti,,,, sempre non a intermittenza
Questi controlli quando verranno fatti in via Terrasanta ? Ormai resa invivibile con seconda e terza fila di macchine posteggiate e non si vede mai dico mai nessun vigile o macchina dei vigili.
Che dire, finalmente azioni concrete in un ottica di controllo e cura del territorio e dei suoi cittadini.
Stamane a pochi passi dal corso Finocchiaro Aprile, in via Eugenio L’Emiro sono stato bloccato per circa 30 minuti da un auto posteggiata in seconda fila. Ho provato a chiamare invano la centrale operativa dei vigili urbani senza che nessuno rispondesse mai. Avere un centralino con persone che rispondono e smistano le segnalazioni, o un sito o altro sistema di comunicazione con il cittadino aiuterebbe tantissimo a far sì che possano verificarsi quante più segnalazioni che aiutino tutti a vivere una città più a dimensione delle persone perbene.
Abito lì. Questi controlli non possono essere sporadici ma continui e sistematici. A distanza di un giorno tutto come prima
Che piacere, ci voleva, e spero che li fanno in tutti i quartieri